Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 24/04/2024, 5:26




Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Nuova nel mondo degli anatroccoli 
Autore Messaggio

Iscritto il: 14/05/2018, 23:09
Messaggi: 5
Rispondi citando
Ciao a tutti sono nuova nel forum però vi leggo da qualche giorno per cercare consigli, alla fine ho pensato di fare un post così da ricevere risposte su misura, premetto che sono giovane e inesperta ma amo gli animali e cerco di fare di tutto per trattarli al meglio.
Il venditore non mi ha saputo rispondere ad alcune domande, e altre non ho pensato di fargliele.
1) sapreste dirmi di che sesso e di che razza sono?
2) quante settimane avranno?
3) tra quanto tempo potranno fare il primo bagno?
4) al momento di notte li tengo in una gabbietta per tenerli al riparo da freddo coperte da una coperta con dentro la paglia l'acqua e il cibo, mentre di giorno li metto in giardino in un recinto ampio ma al riparo da gatti o altri pericoli, volevo sapere se per loro fosse un trauma il trasporto da una parte all'altra.
5) mi dicono che uno dei due anatroccoli è muto, si riconosce nelle foto da delle macchie sulla testa,possibile che se veramente fosse muto fa comunque versi come l'altra non muta, ogni tanto?
6) sempre questa muta sembra avere il mal di mare, infatti ondeggia leggermente con la testa, è un suo modo di fare o potrebbe avere qualche problema?

Si sono tante domande ma spero di chiarirmi le idee, voglio il meglio per loro ❤


Allegati:
IMG-20180512-WA0010.jpg
IMG-20180512-WA0010.jpg [ 64.07 KiB | Osservato 721 volte ]
IMG-20180514-WA0020.jpg
IMG-20180514-WA0020.jpg [ 131.62 KiB | Osservato 721 volte ]
14/05/2018, 23:28
Profilo

Iscritto il: 03/07/2016, 20:14
Messaggi: 976
Località: Salento
Rispondi citando