Rispondi al messaggio

miscela per germani

18/04/2012, 20:35

Vorrei un consiglio per delle anatre di germano reale appena nate, il mangime da somministrare deve contenere coccidiostatico contro la coggidiosi o alle anatre non serve nei primi giorni di vita???

Re: miscela per germani

19/04/2012, 9:42

edu ha scritto:Vorrei un consiglio per delle anatre di germano reale appena nate, il mangime da somministrare deve contenere coccidiostatico contro la coggidiosi o alle anatre non serve nei primi giorni di vita???

Assolutamente NO il coccidiostatico è tossico per tutte le anatre, adulte comprese!!!!!

20/04/2012, 15:35

Io ho alimentato le mie anatre fin da piccolissime con mangime contenente coccidiostatico e sono cresciute normalmente !!

20/04/2012, 16:25

giovannidicicco ha scritto:Io ho alimentato le mie anatre fin da piccolissime con mangime contenente coccidiostatico e sono cresciute normalmente !!

pure io!!!ma comunque esiste mangime primo periodo specifico per anatre!!

20/04/2012, 18:39

Iride ha scritto:
edu ha scritto:Vorrei un consiglio per delle anatre di germano reale appena nate, il mangime da somministrare deve contenere coccidiostatico contro la coggidiosi o alle anatre non serve nei primi giorni di vita???

Assolutamente NO il coccidiostatico è tossico per tutte le anatre, adulte comprese!!!!!

ma cosa stai dicendo?!?!?! è anni che alle anatre do solo il mangime CON il coccidiostatico, e crescono tutte sanissime...
Rispondi al messaggio