Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 23/04/2024, 16:34




Rispondi all’argomento  [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11
Germana in cova 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 17/08/2013, 16:17
Messaggi: 3159
Località: Ostra (AN)
Formazione: Laurea
Rispondi citando
Ne terrò soltanto una anche perché due mi farebbero nascere troppi anatraccoli. Sempre che non passi la volpe, ne ho avvistate 4 l'altra sera!! :o A due cento metri da casa, dove probabilmente si sono riprodotte; ogni volta che faccio due passi ne incontro una e di notte anche un bel gruppetto. :roll:


11/09/2018, 20:44
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 17/08/2013, 16:17
Messaggi: 3159
Località: Ostra (AN)
Formazione: Laurea
Rispondi citando
Nonostante il freddo, il gelo e le brinate, la mia brava germana la notte scorsa ha deposto il suo primo uovo della stagione. :P


07/01/2019, 17:26
Profilo

Iscritto il: 19/01/2019, 0:02
Messaggi: 5
Rispondi citando
Salve,sono nuovo del forum da poco ho messo ad incubate delle uova di Germano reale e volevo sapere se sapevate dirmi (visto che stavate parlando di germani e anatroccoli) se un'anatra quando vede dei pulcini non suoi li aggredisce e se si anche se magari é già stata madre prima? Grazie in anticipo per le risposte. Premesso che già so che mettere un'anatra a degli anatroccoli nati da un'incubatrice non é necessario.


19/01/2019, 0:19
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 17/08/2013, 16:17
Messaggi: 3159
Località: Ostra (AN)
Formazione: Laurea
Rispondi citando
Ciao Miele.
Non so se ho capito bene la tua domanda. Vorresti mettere ad un'anatra gli anatroccoli nata nell'incubatrice? Se l'anatra non ha covato e magari sta deponendo, penso proprio che non li accetterà e li allontanerà beccandoli. Per accettarli dovrebbe avere degli anatroccoli che hanno pochissimi giorni come quelli che vorresti darle, in quest'ultimo caso potrebbe accettarli e confonderli con i propri.


19/01/2019, 10:39
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy