buondì, questa mattina con mia gioiosa sorpresa ho trovato un bellissimo anatroccolo sbucato dall'ovetto!!!che sia quello che avevo messo in frigo???adesso ci sono ancora tre uova che devono schiudersi!purtroppo non sono riuscita a fare le foto al piccolo perchè si nascondeva sotto l'ala! volevo chidere: adesso l'anatra aspetta che son nate tutte e poi scende coi piccoli? durante questi giorni di attesa i piccoli già nati non mangiano ne bevono? poi, una volta scesi, tornano nel nido nuovamente o non ci andranno più? metto alcune foto (se ci riesco della mamma e del papà...e appena riuscirò anche dei piccoli!!! grazie per le risposte
i miei sono nati tutti e 4 (quindi anche il poverello che era stato messo in frigo)! sta mattina li ha portati tutti fuori, proprio fuori dal pollaio!è in giro con i piccoli e il maschio (che a volte ha tentato di beccarli ma è stato sgridato sonoramente!) purtroppo non ho spazio e modi x dividerli quindi dovranno imparare a convivere!!cmq fanno dei salti pazzeschi quindi entrano ed escono tranquillamente dalla cassetta!in questi giorni sono un po' presa e non ho tempo di andare a fotografarli....ma domani sicuramente!!!