Rispondi al messaggio

Re: chi ha mai visto un nido più bello di questo??

26/05/2011, 22:12

:o :o :o sono meravigliosi :o :o :mrgreen: mi unisco al coro,quanti ne sono :mrgreen: :mrgreen:

Re: chi ha mai visto un nido più bello di questo??

26/05/2011, 22:40

sono una cifra :lol:
Una ventina credo ed erano di più. Due li ho dovuti sopprimere perchè nati con malformazioni (non ci ho dormito la notte), un altro paio morti di loro e una o due uova con l'anatroccolo morto all'interno. Quest'anno ho sbagliato alla grande, non dovevo permetterle di covare tante uova, mi sembra fossero 28. E' che sono andata in vacanza e quando sono tornata stava covando. Non me la sono sentita di buttarle via delle uova. Lei è un'anatra eccezionale, una covatrice e una mamma unica. Poverina, non ce la fa a scaldarli tutti tanti che sono e non mi entrano neanche nelle foto. Ma sono bellissimi e di colori nuovi. Ovvamente hanno ben pensato di nascere in pieno nubifragio e mentre ero via tre giorni. Se ci fossi stata i due morti, sicuramente a causa del fatto che la mamma non poteva curarli tutti, sarebbero ancora qui perchè li avrei protetti io, erano grandi e ben formati. e che vuoi fa? :roll:
anatrini26.05.11IMG_9747.jpg

Re: chi ha mai visto un nido più bello di questo??

26/05/2011, 22:42

BELLISSIMI ANKE IO VOGLIO COMPRARE ANATRE COSì DA METTERE NEL LAGO

Re: chi ha mai visto un nido più bello di questo??

26/05/2011, 22:55

bellissimi troppo forte quello grigio :lol:

Re: chi ha mai visto un nido più bello di questo??

26/05/2011, 23:33

quello grigio l'ho notato anche io, questo è il terzo anno che cova e uno grigio non era mai venuto fuori :) sono curiosa ora di vedere come diventa nella crescita.
Niko93 che hai un lago? Se si' non compri nulla, te li do' io! ;)

Re: chi ha mai visto un nido più bello di questo??

26/05/2011, 23:57

ma di dv sei?? si abbiamo un grandissimo lago!! dove per ora abitano alcuni germani reali!!

Re: chi ha mai visto un nido più bello di questo??

27/05/2011, 6:36

Davvero tutto spettacolare. Il maschio si tiene separato ?
Ciao, Maurizio

Re: chi ha mai visto un nido più bello di questo??

27/05/2011, 15:49

Niko ciao, sono nel Lazio al confine con l'Umbria, lungo l'autostrada A1. Tu dove sei? Se hai un lago allora pensa a prenderne un po', non posso certo tenerli.
Il maschio non so chi sia perchè avevo più maschi prima che qualcuno mi morisse a causa dei cani altrui e un altro bel maschio l'ho regalato. Ora di adulti ho solo lei, un maschio e una femmina. Non so chi è figlio di chi perchè lei ha covato molte uova fatte anche da altre anatre che non ho più. Quindi ci sono uova sue e uova di altri accoppiamenti. Credetemi, sono meravigliosi...

Re: chi ha mai visto un nido più bello di questo??

27/05/2011, 19:12

impossibile!!

Re: chi ha mai visto un nido più bello di questo??

28/05/2011, 9:46

Complimenti per la covata!!!!
bellissimi!!!!
io ho 3 femmine in cova ma ormai sono lì da troppo tempo e credo che non nasca più nulla almeno per ora....
complimenti di nuovo
ciao
Mau
Rispondi al messaggio