Rispondi al messaggio

Re: anatre mute......

04/09/2012, 11:49

amantedeglianimali ha scritto:quando vorrete tu e marco.....visto che siete della campania se non erro.......per voi ci sarà sempre un coppia disponibile :D

più in là ci accorderemo magari con qualke scambio ;)

04/09/2012, 12:39

cris.....se posso sapere tu che razze allevi?

04/09/2012, 12:41

Salve, visto che si parla di anatre mute devo chiedervi alcune cose... 1) qual'è il giusto costo per una coppia di anatre mute bianche adulte di un anno o più? 2) chi di voi ha la colorazione grigio perla? Le amo follemente ma non le trovo...

04/09/2012, 12:45

i h iniziato da quest'anno quindi poca roba....
ora ho ,ovaiole ,nanette,robuste maculate ,anatre mute,fagiani comuni ,e ho 2 tacchini quelli commerciali(1 maschio e 1 femmina) li ho tenuti in modo migliore con molto pascolo e i risultati si vedono ,sono snelli e aspetto le prime uova ;)

tu cosa allevi ?

04/09/2012, 12:46

Valentinus ha scritto:Salve, visto che si parla di anatre mute devo chiedervi alcune cose... 1) qual'è il giusto costo per una coppia di anatre mute bianche adulte di un anno o più? 2) chi di voi ha la colorazione grigio perla? Le amo follemente ma non le trovo...

credo 15€ a esemplare,per una coppia penso 30€,di esemplari adulti...

04/09/2012, 12:54

io allevo piccioni(di mio nonno),ibridi,fagiani comuni,una coppia di moroseta, una coppia di galli ricci, 5 anatre mute e infine alcune americanelle......qui chiamate"chicchirinelle" :D

04/09/2012, 13:03

si i piccioni anke io(ora sono in cova) :) anke dei conigli...mi piacciono le chicchirinelle e le morosete ;)

04/09/2012, 13:07

possiedo anche dei conigli però li tiene mia nonna a un paese vicino il mio....dove vive lei....poichè non ha vicini e ha molto più spazio rispetto a quanto ne ho io....quando da me c'è il sovraffollamento da me li mando da lei.

04/09/2012, 13:40

sllora piu in la faremo qualke scambio ;)

04/09/2012, 13:48

non c'è problema......=) spero che nei mesi a venire riuscirò ad ampliare l'allevamento....appena incomincia a fare le uova la moroseta i pulcini un po' cresciuti li venderò all'allevatore da cui li ho acquistati(mio conoscente)...in modo che con i soldi guadagnati posso comprare altre razze.
Rispondi al messaggio