Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 12/05/2024, 4:27




Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
anatre mute e corritrici indiane 
Autore Messaggio

Iscritto il: 06/02/2012, 13:53
Messaggi: 39
Rispondi citando
Un consiglio ho delle anatre mute un maschio e tre femmine in 200 metri di terreno e vorrei mettere 3 pulcinotti di corritrici indiane1 maschio e 2 femmine insieme nel recinto,cosa può succedere vengono accettate dalle anatre mute?
Un grazie a chi mi risponderà
misterfrank


11/05/2012, 12:07
Profilo

Iscritto il: 09/05/2012, 14:03
Messaggi: 2288
Località: Naples
Formazione: ITC
Rispondi citando
Bhè,io te lo sconsiglio.Innanzitutto i pulcini sono facile preda per ratti,gatti,donnole,cani randagi,volpi ecc.. , poi è vero che sono in 200 m2 ma se per sbaglio dovessero incontrarsi le anatre mute (i maschi,ma anche le femmine) sono molto territoriali e non esiterebbero ad attaccarle.Io ti consiglio di tenerli in una gabbia apposita per pulcini fino ai 2 mesi e mezzo di età almeno per tenerli lontani da predatori e altre minacce,poi in seguito liberarli assieme alle mute (lo spazio è grande quindi di rado si incontreranno).

_________________
Saluti, Marco


11/05/2012, 21:25
Profilo

Iscritto il: 06/02/2012, 13:53
Messaggi: 39
Rispondi citando
Ciao Marco93 il mio terreno e tutto recintato il problema sono i topi che ci sono in tutte le campagne poi per il resto tutto tranquillo ce un ottimo pastore tedesco che fa la guardia in giro.Penso di fare un piccolo recinto nello stesso terreno in modo che possono familiarizzare e poi li faccio stare insieme che pensi? :idea: :idea:


12/05/2012, 10:16
Profilo

Iscritto il: 09/05/2012, 14:03
Messaggi: 2288
Località: Naples
Formazione: ITC
Rispondi citando
misterfrank ha scritto:
Ciao Marco93 il mio terreno e tutto recintato il problema sono i topi che ci sono in tutte le campagne poi per il resto tutto tranquillo ce un ottimo pastore tedesco che fa la guardia in giro.Penso di fare un piccolo recinto nello stesso terreno in modo che possono familiarizzare e poi li faccio stare insieme che pensi? :idea: :idea:


Si,ma stai attento ai ratti,purtroppo il pastore tedesco serve a poco con loro,visto che agiscono di notte.
Ti dico solo che a me mangiarono 4 tartarughe terrestri (con tutto il guscio),un'intera nidiata di oche,i canarini tirandoli fuori dalla gabbia. Quindi mettili in una gabbia a maglia fine ben sigillata sotto e sopra.Poi quando avranno raggiunto almeno il chilo di peso potrai liberarli con le altre :)

_________________
Saluti, Marco


12/05/2012, 14:28
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy