Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/03/2024, 13:50




Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Abbiamo trovato degli anatroccoli, ma siamo inesperti 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 17/08/2013, 16:17
Messaggi: 3159
Località: Ostra (AN)
Formazione: Laurea
Rispondi citando
Ci sono più varietà di mangime, il mio è un po' più sminuzzato. Non ho comunque la certezza che siano alzavole anellate, molti anatraccoli sono simili da piccini, vedendole in mano sembrano un po' troppo grosse e giustamente è davvero strano trovare due anatroccoli di una specie non molto comune nel giardino di casa . Come diceva Giotemerario, potrebbero essere un incrocio, di certo non sono germani reali puri. La livrea è molto simile a quella delle alzavole, come si vede nel video, ma le dimensioni m'insospettiscono.


27/07/2020, 16:39
Profilo

Iscritto il: 27/07/2020, 1:26
Messaggi: 16
Rispondi citando
boscoverde ha scritto:
Ci sono più varietà di mangime, il mio è un po' più sminuzzato. Non ho comunque la certezza che siano alzavole anellate, molti anatraccoli sono simili da piccini, vedendole in mano sembrano un po' troppo grosse e giustamente è davvero strano trovare due anatroccoli di una specie non molto comune nel giardino di casa . Come diceva Giotemerario, potrebbero essere un incrocio, di certo non sono germani reali puri. La livrea è molto simile a quella delle alzavole, come si vede nel video, ma le dimensioni m'insospettiscono.


Ma quindi va bene questo giusto? e non lo devo bagnare ma secco giusto?

Sinceramente non ho capito bene con cosa integrarlo scusa...


27/07/2020, 16:48
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 17/08/2013, 16:17
Messaggi: 3159
Località: Ostra (AN)
Formazione: Laurea
Rispondi citando
Io glielo do bagnato, non troppo. Potresti darglielo in doppia versione, un po' bagnato e un po' secco, sempre con una ciotola d'acqua.
Ecco la foto delle mie alzavole appena nate, la mamma è una mutazione isabella, ma i piccoli sono tutti ancestrali, uno è purtroppo morto dopo 20 giorni, non si era mai sviluppato, rimanendo piccolissimo.


Allegati:
immagine2.jpg
immagine2.jpg [ 204.09 KiB | Osservato 346 volte ]
27/07/2020, 17:12
Profilo

Iscritto il: 27/07/2020, 1:26
Messaggi: 16
Rispondi citando
boscoverde ha scritto:
Io glielo do bagnato, non troppo. Potresti darglielo in doppia versione, un po' bagnato e un po' secco, sempre con una ciotola d'acqua.
Ecco la foto delle mie alzavole appena nate, la mamma è una mutazione isabella, ma i piccoli sono tutti ancestrali, uno è purtroppo morto dopo 20 giorni, non si era mai sviluppato, rimanendo piccolissimo.

Ah okok grazie, e invece la lampadina gliela devo mettere o va bene così? In casa ci sono sui 27 di giorno e sui 20 di notte


27/07/2020, 17:50
Profilo

Iscritto il: 03/07/2016, 20:14
Messaggi: 976
Località: Salento
Rispondi citando
La lampadina non serve.


27/07/2020, 18:37
Profilo

Iscritto il: 27/07/2020, 1:26
Messaggi: 16
Rispondi citando
boscoverde ha scritto:
Ecco la foto delle mie alzavole appena nate, la mamma è una mutazione isabella, ma i piccoli sono tutti ancestrali, uno è purtroppo morto dopo 20 giorni, non si era mai sviluppato, rimanendo piccolissimo.


Comunque bellissimi davvero, ma sono un sacco! Speriamo che anche i miei diventino così belli come la mamma dei tuoi.

Chissà magari anche questi i miei avevano tanti fratellini...

Mi sembrano simili di grandezza, magari anche i miei hanno sui 20 giorni allora.


27/07/2020, 18:45
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy