Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/03/2024, 10:10




Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Vostro parere su Raggio di sole 
Autore Messaggio

Iscritto il: 05/05/2020, 15:27
Messaggi: 55
Località: Magenta (MI)
Rispondi citando
Buongiorno, vorrei un vostro parere sul mangime raggio di sole per ovaiole. Io lo do alle mie galline e mi trovo bene, però mi piacerebbe sentire un vostro parere per sapere se c'è di meglio oppure se ha qualche "difetto". Grazie


17/11/2020, 12:36
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 14/09/2015, 18:21
Messaggi: 1839
Località: Pisa
Formazione: Medico Veterinario
Rispondi citando
Il mangime completo per galline ovaiole va bene di qualsiasi marca per ciò che concerne la produttività delle galline allevate.
Diversamente, uno può prediligere la forma in pellet piuttosto che sfarinata o i mangimi completi senza OGM e/o quelli biologici.
Comunque, come da regolamento, non si potrebbero fare nomi né parlare a proposito di ditte e nomi commerciali, quindi non posso dirti quale uso.


17/11/2020, 13:14
Profilo

Iscritto il: 05/05/2020, 15:27
Messaggi: 55
Località: Magenta (MI)
Rispondi citando
monta9 ha scritto:
Il mangime completo per galline ovaiole va bene di qualsiasi marca per ciò che concerne la produttività delle galline allevate.
Diversamente, uno può prediligere la forma in pellet piuttosto che sfarinata o i mangimi completi senza OGM e/o quelli biologici.
Comunque, come da regolamento, non si potrebbero fare nomi né parlare a proposito di ditte e nomi commerciali, quindi non posso dirti quale uso.

Me lo puoi scrivere in privato, comunque sia cancello il post perché le regole vanno rispettate, non sono da molto su questo forum quindi mi scuso, anche se questa regola non la condivido, si sta parlando di mangime e come si fa a non fare nomi?


17/11/2020, 13:19
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy