Vorrei sapere quale è la quantità di mangime da dare alle ovaiole isa warren o eureka in modo da non farle ingrassare troppo ed in modo che producano in modo costante tutti i giorni. Grazie a tutti come sempre
Se dai mangimi, i mangimi oggi formulati vanno lasciati a volonta non ingrasseranno mai con i mangimi formulati per loro...se invece fai delle aggiunte con altre farine o cereali o fai una dieta casalinga, e intendi razionare, allora il dosaggio giornaliero andrebbe fissato...le tipologie di galline da te indicate ingerisocno mediamente 90.120 gr di razione al di...
Ok allora ho già comprato quello giusto completo di tutto lunedì mattina arrivano non vedo l'ora!! Nel frattempo gli preparo tutto l'occorrente... Ciaoooo!!! E grazie ancora
Le mie gallinelle sono arrivate lunedì e sono bellissime! Si sono ambientate da subito ed il gallo non sta zitto un attimo !! Sono ancora piccole infatti da lunedì hanno fatto solo 11 uova. se riesco posto qualche foto di alcune di loro !! Grazie a tutti per gli aiuti :):):):)
Ahhhhhhhhhhhhhh!!!!..........ah ok adesso ci sono....eh be ci vuole un po prima che entrino a regime....vedi nei prossimi dieci giorni come va...tieni conto che è molto caldo, quindi di voglia ne avranno solo fino a un certo punto...