Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 09/05/2024, 19:23




Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Mangime 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2010, 21:56
Messaggi: 3998
Località: Sabina (Ri) Lazio
Rispondi citando
fagottista non comprendo il senso dei tuoi discorsi.
A te cosa interessa. Questo è il primo punto da chiarire.
Iporizzo: Uova per consumo familiare. ok --> quante te ne occorrono alla settimana. In base a questo, alleva un giusto numero di bestiole e falle vivere BENE, cosa è questo discorso che il cibo per conigli costa meno, allora se quello per serpenti costa ancora meno di quello per conigli cosa gli dai quello dei serpenti?
Capisco il desiderio di economicità ma dai su, limita il numero delle galline, tratta ugualmente con dignità e rispetto quelle vecchie che ti hanno dato tante uova e somministra MAIS prima di tutto. Le uova delle tue cocche, le mangi tu e cosa stai mangiando se somministri una dieta inadeguata?
Se non acquistiamo uova al supermercato perchè le galline che le producono sono allevate in gabbia o in spazi augusti o non vedono mai il sole, è anche perchè vogliamo dare una vita migliore a quelle che alleviamo e tu che fai.......... ?! :?

_________________
Se ami qualcuno lascialo libero


16/04/2013, 8:56
Profilo

Iscritto il: 20/11/2011, 1:16
Messaggi: 2892
Rispondi citando
Giuliano, Piccolamiss e tutti voi altri, se essere economici porta a fare scelte errate lasciamo che questa gente sperimenti, poi però, e l'utente fagottista ne ha già dato esempio rendendoci partecipi delle sue uccisioni cosi tanto per e dei relativi riscontri autoptici, si lamenta a più non posso che le galline non fanno le uova, che hanno l'ovaio non svilupparto come granelli di sabbia....Allora lasciamo che acquisti il mangime per conigli (magari dagli quello per fattrici, che magari da uccelli diventano ruminanti mancati)e vediamo cosa ottiene.


Piccolo appunto: FAGOTTISTA IL MANGIME PER CONIGLI E' GRAN PARTE FIBRA I POLLI NON SE NE FANNO NULLA! INFORMATI! :shock: :evil:


17/04/2013, 20:07
Profilo

Iscritto il: 22/01/2013, 1:20
Messaggi: 839
Località: Nardo'
Formazione: Conservatorio di musica
Rispondi citando
Si appunto ho aperto questo topic proprio x informarmi.... Comunque ho acquistato 2 sacchi da 25 kg di mangime x galline ovaiole e un sacco di orzo da 40 kg.....quelle famose galline vecchie con l'ovaio non sviluppato hanno tutte quante inoziato a deporre e mi stanno facendo 5 uova alla settimana.....
A presto


18/04/2013, 0:02
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy