Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/03/2024, 14:07




Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
dare avanzi di cucina 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 02/05/2010, 20:07
Messaggi: 87
Località: montespertoli firenze
Rispondi citando
ciao
è qualche hanno che ho una decina di galline varie e gli do gli avanzi di cucina che non mangiano i gatti o il cane, aggiungo quando ho pochi avanzi un po di granglie comprate apposto senza sapere gran che cosa siano ed inoltre le galline razzolano in un campo di olivi grande 1000mq. Mi chiedevo una roba ...se aumentassi il numero di galline con l'obbiettivo di avere piu uova e tutto l'anno ........ e raccogliessi gli avanzi di cucina dei miei vicini di casa .... questo tipo di alimentazione come base affiancata al razzolamento nel campo è sufficente? naturalmente in piena decrescita tutto per non spendere in granaglie.
grazie sin d'ora per le risposte a queste elucrubazioni farsesche...ma che voglio provare a fare. :D :lol:


16/01/2012, 21:45
Profilo WWW

Iscritto il: 20/11/2011, 1:16
Messaggi: 2892
Rispondi citando
Ciao!!!!Avanzi che non mangiano cani e gatti.....cioè?....per ottenere un quantitativo di uova maggiore non credo sia sufficiente luha... ;) :) di cosa disponi a casa? fino ad adesso le hai alimentate solo a avanzi e granaglie miste? di preciso non sai che mix


16/01/2012, 21:54
Profilo

Iscritto il: 20/11/2011, 1:16
Messaggi: 2892
Rispondi citando
Ciao!!!!Avanzi che non mangiano cani e gatti.....cioè?....per ottenere un quantitativo di uova maggiore non credo sia sufficiente luha... ;) :) di cosa disponi a casa? fino ad adesso le hai alimentate solo a avanzi e granaglie miste? di preciso non sai che mix


16/01/2012, 21:54
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 02/05/2010, 20:07
Messaggi: 87
Località: montespertoli firenze
Rispondi citando
non so che mix ho lo compro per polli ad una coperativa agricola.


25/02/2012, 14:50
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy