Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 25/04/2024, 15:38




Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
cornacchie nel pollaio 
Autore Messaggio

Iscritto il: 04/05/2012, 17:22
Messaggi: 214
Località: sardegna
Formazione: licenza media
Rispondi citando
Salve,ho dei polli allevati all'aperto durante il giorno,oltra al pascolo gli do' anche del grano e pane bagnato, ma ci sono le cornacchie che si avvicinano e depredano ai miei polli il pastone preparato....
Cosa posso fare per evitare questo???
Come posso allontanare le cornacchie senza eliminarle?????
GRAZIE


08/06/2012, 15:16
Profilo

Iscritto il: 20/11/2011, 1:16
Messaggi: 2892
Rispondi citando
Il pastone quindi non riesci a darlo prima di liberarli al pascolo magari??? ;) :)


08/06/2012, 15:27
Profilo

Iscritto il: 04/05/2012, 17:22
Messaggi: 214
Località: sardegna
Formazione: licenza media
Rispondi citando
Ciao Alessandro e grazie per avermi risposto... si nn posso darlo prima perche' entra la cornacchia che si pappa tutto hai una soluzione??? Grazie
Saluti


08/06/2012, 23:29
Profilo

Iscritto il: 20/11/2011, 1:16
Messaggi: 2892
Rispondi citando
No ma io dicevo: le galline deduco rientrino nel pollaio alla sera giusto?....e le liberi alla mattina no??prima magari, essendo chiuso il pollaio forse il pastone riesci a darlo...o sbaglio?. Oppure se il pollaio ha un paddok propio con recinto in rete potresti coprire con rete fine la parte superiore del recinto... ;). Purtroppo non ci sono soluzioni enormi se le galline sono libere tutto il giorno e il pollaio non puo essere coperto... ;) immagino la rottura pero... :cry: altrimenti fai la posta alle galline mentre mangiano il pastone!!! ;) :P :lol: è l'unica!!! :lol: ....a parte gli scherzi, puoi anche mettere il pastone in mangiatoie con feritoie ovvero come mangiatoie antispreco dove solo la testa della gallina entra e dove invece quella della cornacchia fa fatica.... ;) :) Ma è solo una che si spartisce il pastone con le tue galline??


09/06/2012, 7:26
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy