Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 24/04/2024, 20:26




Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Orfani a 20 giorni 
Autore Messaggio

Iscritto il: 27/12/2013, 18:00
Messaggi: 7
Rispondi citando
A me hanno detto che la causa della motre delle 2 fattrici puo essere stata una palla di pelo che si e gormata nello stomaco a causa di Mancanza di fibre vegetali, ma poco ci credo (ho notato che muoiono dopo 11-12 giorni dopo l accoppiamento)


24/04/2014, 15:57
Profilo

Iscritto il: 25/05/2014, 9:40
Messaggi: 1
Rispondi citando
ciao a tutti!sono una new entry...vi volevo chiedere un info.
L'11maggio una mia coniglia(da allevamento)ha fatto 7cuccioli.
dopo 5 giorni ha avuto un prolasso uterino,portata subito dal veterinario ma ci ha consigliato o di sterilizzarla o di provare (ma con poco ottimismo) con le medicine,infatti è servito a nulla perchè il giorno dopo era ancora più fuori e la domenica nn parliamone e nonostante il dolore ha dato sempre da mangiare ai cuccioli.purtoppo cn tt il bene che le volevo ma 120 euro son tanti.nn si lavora nulla e quindi è impossibile.
l'abbiamo abbattuta e ora me ne sn rimasti 2 di coniglietti ma uno non so x quale motivo ha la pancia gonfia...non so se è perchè mangia più dell'atro..tipo stamattina nn ha mangiato molto.la veterinaria mi ha detto di dargli finchè nn son grandini latte di mucca con uovo xè il latte di coniglia è parecchio grasso.
secondo voi se gli faccio un frullato di carota e finocchio?le fibre potrebbero aiutare o potrebbero fargli fare un pò di aria e cacca?
grazie mille!buona domenica


25/05/2014, 9:53
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy