Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/04/2024, 4:01




Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
alimentazione in fase di allattamento 
Autore Messaggio
Rispondi citando
grazie :!: ;) .. appena puoi se ti va metti altre foto sono davvero belle da vedere ;)


11/10/2010, 20:45
Avatar utente

Iscritto il: 04/07/2010, 22:07
Messaggi: 1274
Località: svizzera
Formazione: quello che mi ha insegnato mamma e madre terra
Rispondi citando
:D :D concordo con ciro :!: complimenti davvero belli viene voglia di provare ad allevarli così :!:

_________________
La vita é come una bicicletta. Se smetti di pedalare, si ferma! Saluti Fabi


11/10/2010, 20:55
Profilo
Rispondi citando
è vero mi ha fatto venire pure a me la voglia di mettere la garenna :!: ma come detto è quasi (anzi senza) impossibile..


11/10/2010, 22:14

Iscritto il: 19/11/2010, 19:41
Messaggi: 189
Località: Oliena (Nu)
Formazione: Economia aziendale
Rispondi citando
Buonasera a tutti, approfitto di questa discussione anche se la mia domanda non è strettamente relativa all'alimentazione ma è collegata all'allattamento. Ho una coniglia che dovrebbe partorire stanotte, e siccome sono un novizio ho letto un sacco di roba su internet, tra cui che il nido durante l'allattamento dovrebbe stare chiuso, permettendo alla coniglia di entrare solo una volta al giorno. Sto cercando di allevare nel modo più naturale possibile, infatti se la famiglia si allargherà molto vorrei passare alla garenna, non do mangimi e niente di cui non conosca la provenienza. In quest'ottica non far entrare la coniglia quando vuole mi sembra roba da allevamento intensivo, dove magari è importante salvaguardare tutti i cuccioli...sbaglio? aspetto le risposte degli esperti, grazie!


19/11/2010, 23:48
Profilo

Iscritto il: 12/02/2010, 23:01
Messaggi: 372
Località: Puglia
Rispondi citando
Il nido lascialo aperto se la vede la coniglia come e quando allattarli e non mettere le mani nel nido nn toccare iconiglietti perchè se sente il tuo odore su di loro non li allatta più.Penso di essere stato chiaro.


20/11/2010, 19:27
Profilo

Iscritto il: 19/11/2010, 19:41
Messaggi: 189
Località: Oliena (Nu)
Formazione: Economia aziendale
Rispondi citando
Chiarissimo Aspartaco, grazie!!! ho toccato uno dei cuccioli che mi sembrava un pò troppo fermo, avevo paura che fosse morto, ma prima mi sono sfregato le mani con il fieno...spero che non succeda nulla, per adesso sembra vada tutto bene!!


20/11/2010, 19:40
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy