Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 25/04/2024, 23:45




Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Capretta tibetana non mangia e mostra apatia 
Autore Messaggio

Iscritto il: 12/05/2019, 10:41
Messaggi: 2
Rispondi citando
Salve, e la prima volta che scrivo su questo forum e volevo chiedervi cosa possa essere, la mia capretta nana ha un anno circa e da circa 2 gg non mangia e rimane nel suo recinto in piedi ferma, al massimo se vado lei si avvicina e si prende due coccole ma nulla di più, cosa potrei fare per farle ritornare l appetito? Penso sia anche un po' costipata.


03/02/2020, 13:46
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 14/09/2015, 18:21
Messaggi: 1839
Località: Pisa
Formazione: Medico Veterinario
Rispondi citando
Davidecavallari ha scritto:
Salve, e la prima volta che scrivo su questo forum e volevo chiedervi cosa possa essere, la mia capretta nana ha un anno circa e da circa 2 gg non mangia e rimane nel suo recinto in piedi ferma, al massimo se vado lei si avvicina e si prende due coccole ma nulla di più, cosa potrei fare per farle ritornare l appetito? Penso sia anche un po' costipata.


SI DEVE CHIAMARE IL VETERINARIO!! Oh ma quanto ci vole a capì le basi del vivere?????? Se ir tu figliolo non sta bene che fai? Chiami ir medico/pediatra o provi con i rimedi di dugent'anni fa??? Ma ragazzi guarda che è buffo ir mondo.

O FAGLI FARE UNA VISITA A QUESTO POVERO ANIMALE!


03/02/2020, 17:18
Profilo

Iscritto il: 12/05/2019, 10:41
Messaggi: 2
Rispondi citando
Grazie al c***o genio/a, volevo solo un parere un consiglio per sapere bene o male cosa possa essere, l' appuntamento e per domani ma intanto volevo acculturarmi in merito dato che in tanto se ci fosse qualcosa di casalingo che la possa aiutare nel frattempo mi sarebbe utile per farla stare meglio non ho detto che non si muove proprio chiama e cammina solo non corre e ha poco appetito, gran pezzo d'un ignorante che da soluzioni lapalissiane, allora poi si userebbe il forum solo per sapere cosa dare da mangiare e come costruire un graziosissimo recinto? Gran tocco di ignorante 2 volte
Ma soprattutto se non hai un' idea e dare soluzioni ovvie in maniera dialettica e pure sgarbata perché vuoi sfogare rabbie represse o perché sei semplicemente un IGNORANTE è l'unica cosa che sai fare è dare risposte del genere penso tu abbia sbagliato forum.
Ah già se tuo figlio sta male giusto un po' di febbre e ha male di pancia ma la farmacia e chiusa lo porti in ospedale o cerchi un modo per abbassargli la febbre e una tisana per la pancia se non gli passa lo porti ma intanto provaci. Oppure lo imbottisci di farmaci solo perché ha mal di pancia? entrando in ospedale con codice rosso?

Buona notte

Ah già...
Ignorante.


04/02/2020, 2:15
Profilo
Sez. Suini
Sez. Suini
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2009, 16:47
Messaggi: 9972
Località: Emilia
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Rispondi citando
Moderate i termini, non siete al bar. Grazie.

_________________
L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr)
Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone


04/02/2020, 8:20
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 14/09/2015, 18:21
Messaggi: 1839
Località: Pisa
Formazione: Medico Veterinario
Rispondi citando
Davidecavallari ha scritto:
Grazie al c***o genio/a, volevo solo un parere un consiglio per sapere bene o male cosa possa essere, l' appuntamento e per domani ma intanto volevo acculturarmi in merito dato che in tanto se ci fosse qualcosa di casalingo che la possa aiutare nel frattempo mi sarebbe utile per farla stare meglio non ho detto che non si muove proprio chiama e cammina solo non corre e ha poco appetito, gran pezzo d'un ignorante che da soluzioni lapalissiane, allora poi si userebbe il forum solo per sapere cosa dare da mangiare e come costruire un graziosissimo recinto? Gran tocco di ignorante 2 volte
Ma soprattutto se non hai un' idea e dare soluzioni ovvie in maniera dialettica e pure sgarbata perché vuoi sfogare rabbie represse o perché sei semplicemente un IGNORANTE è l'unica cosa che sai fare è dare risposte del genere penso tu abbia sbagliato forum.
Ah già se tuo figlio sta male giusto un po' di febbre e ha male di pancia ma la farmacia e chiusa lo porti in ospedale o cerchi un modo per abbassargli la febbre e una tisana per la pancia se non gli passa lo porti ma intanto provaci. Oppure lo imbottisci di farmaci solo perché ha mal di pancia? entrando in ospedale con codice rosso?

Buona notte

Ah già...
Ignorante.


Scusami, mi sono fatto prendere dalla foga: ci sono così tante persone, oggigiorno, che aspettano fino all'ultimo momento, quando è ormai troppo tardi, prima di farsi aiutare da professionisti competenti in materia. Ce ne sono davvero tante, sia in medicina veterinaria che umana: tutto questo a discapito della salute dell'animale. E tanti, ancora, non ascoltano le indicazioni ed i consigli terapeutici che noi trasmettiamo, facendo di testa loro, ignoranti in materia.
Mi scuso ancora per i toni ma l'esasperazione nei confronti di questa società che agisce così è davvero molta.
Comunque sei tu che hai esagerato, e non poco, con i termini: il mio era banalmente uno sfogo.
Intesi?


04/02/2020, 16:00
Profilo

Iscritto il: 14/07/2012, 19:38
Messaggi: 3795
Località: prato
Formazione: maturità tecnica
Rispondi citando
Io non vedendola e non sapendo nulla di lei non è che è gravida?
Saluti


04/02/2020, 20:59
Profilo

Iscritto il: 07/06/2010, 14:55
Messaggi: 5321
Località: Maremma 'mpestata
Formazione: Perito Agrario
Rispondi citando
Partendo dal presupposto che esiste un REGOLAMENTO che tutti, anche chi scrive per la prima volta, dovremmo conoscere e rispettare...
...continuando poi col dire che, tanto che si siano scritti due messaggi, quanto che se ne siano scritti a centinaia, CI VUOLE RISPETTO...
Vi ricordo che il forum esiste per confrontarsi, per conoscere, per comprendere, ma non per dare assoluti...MAI, in nessuna direzione.
Vi prego quindi di mantenere il giusto atteggiamento, al fine di evitare incresciose discussioni e fastidiosissime polemiche (CHE ODIO SINO AL MIDOLLO!!!).
Ringrazio Milli per essere intervenuta in tempi celeri.
Tosco

P.S.
Cosa ha poi detto il veterinario?


27/03/2020, 23:57
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy