Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/04/2024, 12:06




Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Attacco cocciniglia 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 08/12/2009, 13:37
Messaggi: 3588
Località: Catania
Formazione: Laurea in Scienze e tecnologie agrarie
Il forum ha delle regole e non le avete rispettate, leggetevi il regolamento e le disposizioni in materia di prescrizione dei fitofarmaci sul forum.non vi minaccia nessuno e non ti sei neanche reso conto che in mp non ti ho scritto io, ma penso l'amministratore, su mio invito.
I moderatori servono a far rispettare le regole.

1 per quanto riguarda l'imidacloprid è un ottimo aficida ma non ha nessun effetto sulla cocciniglia, sulla cocciniglia ha effetto solo l'olio.
2 le prescrizioni in etichetta sono fondamentali e non solo per l'efficacia e sarebbe bene leggerle.
In etichetta ci sono gli agrumi? mi sembra di no quindi non puoi consigliarlo, lo. stesso vale per il suo utilizzo, non sappiamo neanche qunto è la carenza, per questo non sai neanche la dose.


19/11/2011, 21:00
Profilo
Sez. Supporto Didattico
Sez. Supporto Didattico
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2008, 19:23
Messaggi: 67598
Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Dal Regolamento del Forum di agraria.org:

• Le decisioni dei moderatori sono insindacabili, l'operato dei moderatori è giudicabile solo dagli amministratori del forum.
• La figura del moderatore è necessaria per garantire il rispetto del regolamento per cercare di mantenere tutte le discussioni su un tono costruttivo e per garantire comunque il rispetto delle opinioni altrui.
• I moderatori hanno la facoltà di chiudere o cancellare una discussione ogni qual volta lo ritengano opportuno, così come censurare un messaggio modificandolo o cancellandolo tutto o in parte.
• I moderatori possono chiudere o rimuovere discussioni non ritenute idonee allo spirito del forum. Il loro giudizio è insindacabile e rispondono del loro comportamento solo ed esclusivamente all'amministratore.

CONTESTAZIONI:
Contestazioni di ogni genere riguardanti una specifica sezione vanno fatte direttamente e privatamente al moderatore della sezione; se la contestazione riguarda il comportamento di un moderatore o di un utente va fatta per e-mail direttamente all'amministratore del forum info@agraria.org.

Contestazioni in aree pubbliche non saranno tollerate e immediatamente bloccate.

Marco Salvaterra
Responsabile del Forum di Agraria.org

_________________
Segui Agraria.org anche su Facebook Immagine e Twitter Immagine!

Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? ;)


19/11/2011, 22:48
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy