io quando li pianto in piena terra, le interro a questa profondità. da noi il caldo fa brutti scherzi in questo modo le radici rimangono un po piu umide, la pianta non soffre molto e puo mettere radici piu facilmente. le innaffiature sono molto importanti per i primi 2-3 anni in base alla crescita della pianta.
Scusa ma con 30 euri in Sicilia si compera una pianta di limoni come da foto ? Se si me ne compero una se me la spediscono Perché sono molto belle e costano poco Ciao
ciao i prezzi ariano in base alla varietà, questo in foto è un pomelo l'ho comprato 15€ mentre le varietà piu comuni costano 6,50€ arancio rosso,mandarini,limoni,arancio brasiliani,ecc. le piante piu grandi variano da 30€ 60€ ed oltre. il problema non è il prezzo ma come ti arriva è dove la compri
oggi mi sono recato dove compro le piante, mentre guardavo i vari agrumi, vedo un arancio sanguinello rimango cosi le foglie erano a doppia aletta in piu aveva le spine, ho controllato tutte le altre uguali! invece l'arancio moro e il tarocco, non avevano spine? quindi il mio dovrebbe essere un tarocco, ecco perche non diventava abbastanza rosso pero ho sempre i miei dubbi sul tuo alberello
ciao vediamo che dicono gli altri penso che il tuo sia veramente un arancio amaro, certo vedendo 10 piante tutte con spine e doppia aletta un dubbio viene