Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 20/04/2024, 13:30




Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
tesi agriturismo in siciliali 
Autore Messaggio

Iscritto il: 21/02/2014, 2:52
Messaggi: 1
Rispondi citando
salve...scusate....non so se sia la sezione giusta.... ma sul web cercando e ri cercando sono capitato sul vostro forum...siccome sul web capire è veramente difficile...provo a porvi a voi del mestiere una semplice domanda:


gli agriturismi siciliani (o nazionali) ottengono davvero dei finanziamenti dal FEASR? perché ad es. in sicilia in un modo od in un altro le misure dell'asse III e dell'asse IV sono state stanziate, alcune anche ammesse (tramite il lavoro dei GAL)...,a ancora non mi sembra che siano state erogate... io avrei voluto fare un analisi della crescita degli agriturismi in italia ed in sicilia grazie ai finanziamenti europei, ma a 7 giorni dalla consegna della tesi ho scoperto che questi finanziamenti non sono mai stati erogati....cioè sono uno specchio per le allodole.... ma almeno quelli del PSR 2000 2006 sono stati effettivamente erogati? sapete dove posso reperire dati divisi per anni e regione/provincia?


se ho sbagliato a scrivere qualcosa e qualcuno di voi che lavora effettivamente nel settore mi puo' aiutare o correggere su quelle 4 cose che ho capito...gliene sarei davvero grato per tutta la vita :D
ho chiamato pure all'assessorato agricoltura e foreste e figuratevi se rispondono... grazie mille per l'attenzione e scusate l'intrusione..


21/02/2014, 12:27
Profilo
Sez. Sviluppo Rurale
Sez. Sviluppo Rurale
Avatar utente

Iscritto il: 22/03/2012, 17:33
Messaggi: 858
Località: Teramo
Rispondi citando
Su www.reterurale.it puoi trovare del materiale che ti intetessa.

_________________
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione. (O. Wilde)


21/02/2014, 13:15
Profilo

Iscritto il: 22/02/2014, 11:19
Messaggi: 24
Località: Noto
Formazione: laurenda ingegneria gestionale
Rispondi citando
Ciao scusami il ritardo ma ho visto il tuo messaggio solo ora.
Io non so se hanno erogato o no i finanziamenti del psr 2000-2006, ma so per certo che sono stati erogati quelli del 2007-2013, molti miei amici hanno partecipato, e sono stati effettivamente rimborsati. Spero di non averti risposto troppo tardi.


28/03/2014, 21:27
Profilo
Sez. Sviluppo Rurale
Sez. Sviluppo Rurale
Avatar utente

Iscritto il: 22/03/2012, 17:33
Messaggi: 858
Località: Teramo
Rispondi citando
Per pagare il 2007/2013 hanno dovuto pagare il 2000/2006

_________________
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione. (O. Wilde)


28/03/2014, 21:44
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy