Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27/04/2024, 2:46




Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
terreno per agriturismo 
Autore Messaggio

Iscritto il: 03/03/2014, 15:18
Messaggi: 10
Rispondi citando
Salve,
Scrivo x avere un'informazione x conto di un mio amico: lui ha un'azienda agricola con un agriturismo con ristorante e camere a Montalcino, in Toscana. Siccome è intenzionato ad aumentare il num di camere ha bisogno di più terra, o meglio, possiede un terreno ma è nelle Marche... Nella provincia di Pesaro-Urbino. Secondo voi, anche se questi terreni si trovano in un'altra regione, si possono accorporare con l'azienda in toscana?? Anche xkè altrimenti li darebbe in affitto...

Grazie!!


18/03/2014, 15:43
Profilo
Sez. Sviluppo Rurale
Sez. Sviluppo Rurale
Avatar utente

Iscritto il: 22/03/2012, 17:33
Messaggi: 858
Località: Teramo
Rispondi citando
Stortini92 ha scritto:
Salve,
Scrivo x avere un'informazione x conto di un mio amico: lui ha un'azienda agricola con un agriturismo con ristorante e camere a Montalcino, in Toscana. Siccome è intenzionato ad aumentare il num di camere ha bisogno di più terra, o meglio, possiede un terreno ma è nelle Marche... Nella provincia di Pesaro-Urbino. Secondo voi, anche se questi terreni si trovano in un'altra regione, si possono accorporare con l'azienda in toscana?? Anche xkè altrimenti li darebbe in affitto...

Grazie!!


il consiglio che ti posso dare è di andare alla REgbione Toscana Ass.to Agricoltura e chiedere. Ci sono alcune regioni che lo permettono ed altre no, poichè la natura aziendale è interregionale.

_________________
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione. (O. Wilde)


18/03/2014, 19:16
Profilo

Iscritto il: 03/03/2014, 15:18
Messaggi: 10
Rispondi citando
Okk grazie della risposta!


18/03/2014, 22:07
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy