Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 20:36




Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
nuova legge agriturismo 
Autore Messaggio

Iscritto il: 19/03/2010, 17:03
Messaggi: 101
Rispondi citando
ciao a tutti, mi trovo in veneto e da qualche giorno sento voci di corridoio haimè fondate....qualcuno ha idea di come vogliono cambiare la legge dei pasti in agriturismo? un esempio che ho sentito è del tipo:
in un anno hai 10'000 pasti a disposizione, e non hai più i limiti dei posti a sedere e dei giorni di apertura....
qualcuno ha news in merito?
grazie saluti
cinzia


19/03/2014, 21:58
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 12/02/2013, 19:05
Messaggi: 5941
Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
Rispondi citando
squinzia ha scritto:
ciao a tutti, mi trovo in veneto e da qualche giorno sento voci di corridoio haimè fondate....qualcuno ha idea di come vogliono cambiare la legge dei pasti in agriturismo? un esempio che ho sentito è del tipo:
in un anno hai 10'000 pasti a disposizione, e non hai più i limiti dei posti a sedere e dei giorni di apertura....
qualcuno ha news in merito?
grazie saluti
cinzia

Ciao Cinzia,
non innescherei, altre voci nostre di corridoio, perchè poi la faccenda cresce come la trota del pescatore... che è sempre più grande della realtà!
Poichè hai investimenti seri in corso d'opera, io se fossi in te, andrei alla fonte e cioè alle sedi regionali preposte per vedere se si tratta di bolle di sapone.
Alla fine bisogna sapere se, una nuova legge cambiasse le cose nei tremini che temi, fino a che punto sarebbe applicabile o valida per chi ha lavori in corso o ha soltanto da tagliare il nastro dell'inaugurazione!
Non credo che possa diventare retroattiva altrimenti sarebbe una beffa. Ingiustizia aggiunta alle ingiustizie.
Saluti Bepi

_________________
Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)

Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)


20/03/2014, 13:34
Profilo

Iscritto il: 19/03/2010, 17:03
Messaggi: 101
Rispondi citando
ciao bepi, il punto è che stanno di nuovo cambiando le carte in tavola....praticamente ho appena fatto il piano aziendale, e se la legge viene approvata (forse a fine aprile) tocca rifare il piano aziendale....poi uno non si deve in...cavolare....


21/03/2014, 12:25
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 12/02/2013, 19:05
Messaggi: 5941
Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
Rispondi citando
Insomma é come il nuovo codice della strada, rinnovato di anno in anno, e la gente capendo tutto non usa ormai neache le frecce, sorpassa in curva con la nebbia e non si ferma quando investe qualcuno!
Un Arlecchino pieno di "pezze"!
Quando si rinnova o si rifà una Legge dovrebbe essere solo per migliorarla!
Cosa dire ? Pazienza ed auguri Cinzia.

_________________
Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)

Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)


21/03/2014, 16:10
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy