Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 19/04/2024, 1:22




Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Consiglio per agriturismo nelle Marche 
Autore Messaggio

Iscritto il: 09/06/2012, 13:55
Messaggi: 545
Località: sicilia
Rispondi citando
Un po di ottimismo cara Paolaelena, devi sapere che nella mia toscana hanno aperto gli agriturismi persino i tedeschi, io ci ho lavorato in uno gestito da essi alcuni anni fa e se vanno bene le cose a loro figurati a noi italiani che siamo i migliori nel mondo in tutti i campi nell'accoglienza, nella ristorazione e in tutto e per tutto
ti consiglio di aprire un bel sito web per farti tanta pubblicità ed infine ricorda che la gente ricerca oltre la pace e il buon cibo anche degli svaghi che ne so maneggio, fattoria didattica, corsi di cucina, escursioni organizzate ecc. ecc. se no alla lunga l'agriturismo annoia alla maggior parte dei fruitori.
saluti


19/09/2013, 15:28
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2013, 12:06
Messaggi: 1015
Località: Pesaro
Rispondi citando
Grazie per l'incoraggiamento, intanto ho l'autorizzazione e tre anni di tempo... vedremo.... certo che i soldi che ci vanno sono tanti a fronte di un non meglio definito probabile reddito, in una situazione così è anche difficile coinvolgere altre persone, dato che da sola non ce la farei, come fai con premesse così aleatorie... Comunque vedremo :)

_________________
La vita è una lunga pazienza.


19/09/2013, 20:41
Profilo

Iscritto il: 14/09/2013, 15:53
Messaggi: 5
Rispondi citando
Carissima
Ti capisco bene, io vorrei partecipare all asta di un agriturismo in zona San Leo di Rimini e anche se tutto sommato la cifra di base non è altissima non è certo il rientro del capitale o comunque la possibilità di poter pagare un mutuo anche modesto.


09/11/2013, 20:19
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2013, 12:06
Messaggi: 1015
Località: Pesaro
Rispondi citando
OscarRimini75 ha scritto:
Carissima
Ti capisco bene, io vorrei partecipare all asta di un agriturismo in zona San Leo di Rimini e anche se tutto sommato la cifra di base non è altissima non è certo il rientro del capitale o comunque la possibilità di poter pagare un mutuo anche modesto.


mettono all'asta gli agriturismi? è la prima volta che lo sento... :roll:

_________________
La vita è una lunga pazienza.


09/11/2013, 21:21
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy