Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 25/04/2024, 3:14




Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
veterinario per prodotti della pesca/acquacolture 
Autore Messaggio

Iscritto il: 07/09/2014, 23:24
Messaggi: 5
Rispondi citando
Vorrei sapere da chi ha esperienza in questo settore se il ruolo del veterinario e' attualmente molto richiesto, e se quindi prenderlo in considerazione come prospettiva di lavoro. Sto studiando veterinaria e fra le varie vie che mi piacerebbe intraprendere c'e' anche quella dei prodotti della pesca, ma nn so se cio' sia consigliabile o meno in prospettiva futura... So che recentemente il mercato dell'acquacoltura e' in grande aumento, voi cosa mi consigliate? :)


09/09/2014, 2:29
Profilo

Iscritto il: 14/04/2013, 16:25
Messaggi: 1852
Località: Biafra
Formazione: accademica
Rispondi citando
Cita:
se il ruolo del veterinario e' attualmente molto richiesto

Nessun ruolo è attualmente molto richiesto.... molta gente sta a casa proprio per questo problema :( :(
Gli ambulatori veterinari dalle mie parti sono tutti vuoti tranne quando riapre la stagione della caccia al cinghiale perchè i cani vengono attaccati. Ciò può dipendere sia dal fatto che la genete ha sempre meno soldi, sia dal fatto (non esmpre) che in una determinata zona ci sono più ambulatori di quelli realmente necessari.
Alcuni studi, per evitare di perdere i clienti li chiamano a casa per ricordargli le vaccinazioni e/o altre cure che dovrebbero fare i loro cani. Un altro problema è anche l' aumento del costo del vaccino quando ti rechi dal veterinario. Da me sono passati da 25 auro a 30-35 euro. Se hai un cane puoi sopportarlo, ma se ne hai di più.....
Per l' acquacultura, potrebbe essere una nuova frontiera.


09/09/2014, 9:37
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy