Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 26/04/2024, 12:33




Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
acquaponica chiarimento 
Autore Messaggio

Iscritto il: 10/02/2010, 21:55
Messaggi: 40
Località: Prov. Vicenza
Rispondi citando
Per ora ho trovato in rete il disegno (Affnan bell valve) e mi sono procurato il materiale in pvc.
Ho già realizzato i grow beds e mi manca di montare l'impianto. Poi finalmente potrò testare il sifone a campana.
Ciao.


02/01/2014, 18:20
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 16/04/2014, 20:21
Messaggi: 463
Località: Nord Sardegna
Rispondi citando
udin ha scritto:
l'ossigenazione dell'acqua è necessaria o solo consigliata? o meglio , che scopo ha di preciso, grazie



Non so se ti interessa ancora ma l'ossigenazione dell'acqua e consigliaTISSIMA!! non per i pesci ma per le piante ;)

Saluti

_________________
Think Different


06/03/2015, 15:53
Profilo

Iscritto il: 20/02/2013, 16:15
Messaggi: 73
Rispondi citando
Ogni info e opinione son utili e apprezzate, conviene ossigenate la vasca coltura piuttosto che la vasca d 'allevamento?


10/03/2015, 14:50
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 16/04/2014, 20:21
Messaggi: 463
Località: Nord Sardegna
Rispondi citando
udin ha scritto:
Ogni info e opinione son utili e apprezzate, conviene ossigenate la vasca coltura piuttosto che la vasca d 'allevamento?


Scusa ma come fai ad ossigenare la vasca coltura?!? che tipo d'impianto hai? piccolo familiare o industriale? comunque io ti consiglio di ossigenare la vasca d'allevamento cosi crei un ambiente piu' salutare per i pesci e in piu' acceleri la crescita delle piante ;) Ma se vuoi spiegazioni piu' dettagliate e specifiche ti consiglio di aggiungerti su fb questo contatto Earthan Group Pty Ltd, questo signore e' un biologo esperto in questo settore e risponde sempre a tutti,da poco ha fatto costruire un mega impianto :mrgreen: quindi se hai qualche dubbio rivolgiti a lui c'e' anche un'altro contatto,sempre di fb Aquaponics and Earth ma con questa persona non ho mai parlato ho anche un sito dove vendono pesci rossi,carpe koi,tilapia etc etc :)

Saluti

_________________
Think Different


10/03/2015, 18:55
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy