Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 22:10




Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
HO BISOGNO DI AIUTO!!! 
Autore Messaggio

Iscritto il: 03/09/2018, 12:14
Messaggi: 1
Rispondi citando
Salve a tutti premetto che sono nuovo e ho già letto altre discussioni riguardando il mio problema ma in nessuna di esse ho trovato la risposta che cercavo... il mio problema/paura riguarda l'esame che dovrò affrontare a fine Novembre che riguarda l'abilitazione alla libera professione di Perito Agrario , il mio problema è che ho fatto tirocinio da un Perito agrario che mi ha seguito dolo per 1 mese perché dopo si e trasferito al nord per insegnare lasciandomi completare il tirocinio con un geometra e quest'ultimo mi ha fatto specializzare solo in successioni e volture,ora che mi ritrovo a pochi mesi dall'esame vorrei sapere cosa studiare in particolare (allego il documento dove c'è scritto su cosa si possono basare le due prove scritte) e se acquistando il Manuale di agricoltura HOEPLI posso studiare su di esso e se non va bene se avete qualche libro da consigliarmi per studiare. Grazie infinite a tutti coloro che mi risponderanno . Cordiali saluti ACE.


Allegati:
IMG_20180829_022919.jpg
IMG_20180829_022919.jpg [ 15.86 KiB | Osservato 637 volte ]
03/09/2018, 12:32
Profilo
Sez. Olivo
Sez. Olivo

Iscritto il: 03/05/2018, 16:05
Messaggi: 322
Località: Lucito, Molise;
Formazione: Formazione Tecnica
Rispondi citando
Salve! La cosa più sensata poteva essere seguire un corso di preparazione all'esame d'abilitazione, puoi sempre provare a cercarne qualcuno nelle tue vicinanze anche se sei a stretto giro. Generalmente sul sito del collegio nazionale, nel tuo caso, dei periti agrari sicuro avrai indicazioni inerenti l'adozione di libri di testo adatti alla tua preparazione,

Saluti
Flavio

_________________
Flavio Pettinicchi

Skype: flavio.pettinicchi@yahoo.it


03/09/2018, 13:46
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy