Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 25/04/2024, 18:21




Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Esame di stato, lo scoglio insormontabile 
Autore Messaggio

Iscritto il: 25/08/2011, 23:53
Messaggi: 6
Località: Sassari
Formazione: Laurea in Scienze Zootecniche (L.M. 86)
Rispondi citando
Salve a tutti, premetto che mi sono laureato qualche mese fa in Scienze Zootecniche (L.M. 86) e che sono nuovo del forum.