Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/04/2024, 4:50




Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Cosa farò da grande??? 
Autore Messaggio

Iscritto il: 04/07/2010, 12:35
Messaggi: 8
Rispondi citando
Ciao a tutti!! Mi presento, sono una neo-laureata in agraria ed ora ho fatto l'esame di stato (scritti passati, speriamo x l'orale!!) Ma il punto è... CRISI ovvero visto che noi giovani siamo tutti con l'acqua alla gola per questa maledetta crisi cosa posso fare?? Ovvero secondo voi qual è il settore (riferito ad agraria ovviamente) che renderà di più? Una mia amica architetto vorrebbe aprire con me uno studio di paesaggistica ma, per ora, non credo di averne le competenze... come fare??

ciao grazie!!


04/07/2010, 12:44
Profilo
Sez. Supporto Didattico
Sez. Supporto Didattico
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2008, 19:23
Messaggi: 67592
Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Rispondi citando
Cercare uno studio avviato presso il quale fare un po' di esperienza?
Ciao,
Marco

_________________
Segui Agraria.org anche su Facebook Immagine e Twitter Immagine!

Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? ;)


04/07/2010, 17:35
Profilo WWW

Iscritto il: 04/07/2010, 12:35
Messaggi: 8
Rispondi citando
Sì quello l'ho pensato anche se non è facile trovare uno studio di paesaggistica che prenda un agronomo, ma è un settore con buone prospettive?? Quali sono i settori migliori ora? grazie


05/07/2010, 11:46
Profilo

Iscritto il: 24/06/2010, 23:37
Messaggi: 181
Rispondi citando
ciao ti posso capire! io sono laureato in giurisprudenza, a dicembre farò l'esame di stato, che è difficilissimo da passare. da però ho sempre detto che da grande avrei fatto il veterinario, le cose cambiano e lescelte anche, ora sono diviso tra la carriera forense e quella agricola! ahahahah


05/07/2010, 12:20
Profilo

Iscritto il: 04/07/2010, 12:35
Messaggi: 8
Rispondi citando
fabriziovt ha scritto: