Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 25/04/2024, 6:20




Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
CORSO DI PREPARAZIONE ESAME DI STATO 
Autore Messaggio

Iscritto il: 01/02/2011, 12:59
Messaggi: 34
Rispondi citando
Salve, sono un laureato della Provincia di Benevento, esistono per caso corsi di preparazione all'esame di stato non troppo distanti dalla mia Città, ossia in Campania, Molise...Leggo di corsi solo nel Centro-Nord ...Grazie.


20/08/2012, 9:56
Profilo
Sez. Igiene e Qualità dei Prodotti Alimentari
Sez. Igiene e Qualità dei Prodotti Alimentari

Iscritto il: 16/05/2009, 10:38
Messaggi: 919
Località: Provincia di Milano
Formazione: Laurea in Scienze e Tecnologie Agrarie
Rispondi citando
Per che abilitazione? Agronomo o Agrotecnico laureato?
Buona giornata

_________________
Ero intelligente e volevo cambiare il mondo.
Ora sono saggio e sto cambiando me stesso. (Dalai Lama)
http://maurobertuzzi.jimdo.com/


20/08/2012, 11:51
Profilo WWW

Iscritto il: 01/02/2011, 12:59
Messaggi: 34
Rispondi citando
Dottore Agronomo Forestale...


03/09/2012, 11:15
Profilo

Iscritto il: 12/09/2010, 18:47
Messaggi: 916
Formazione: Dott.Agronomo
Rispondi citando
Alla facoltà di Agraria di Napoli La federazione regionale della Campania per la prima sessione di quest'anno hanno organizzato un breve corso preparatorio. Prova ad informarti prresso l'ordine di Napoli se lo faranno anche per la seconda sessione. Alcune informazioni puoi trovarle qui:

http://www.agronominapoli.it/modules.ph ... e&sid=1148

Ciao


03/09/2012, 11:36
Profilo

Iscritto il: 14/07/2012, 11:12
Messaggi: 8
Rispondi citando
Salve, risiedo a Reggio Emilia, e vorrei sapere se da queste parti ci sono corsi per la preparazione all'esame di stato per dottore agronomo?
Inoltre nonostante stia ripassando dai testi universitari ho difficoltà per lo scritto della prima prova, sopratutto sugli ordinamenti colturali e via dicendo...mi consigliereste un buon testo?
Grazie in anticipo


17/09/2012, 17:06
Profilo