Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 19/03/2024, 4:45




Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Rete metallica antitopo per gabbie e voliere. 
Autore Messaggio

Iscritto il: 16/01/2012, 12:11
Messaggi: 387
Località: La Spezia
Formazione: GEOMETRA
Rispondi citando
Ciao a tutti, innanzitutto volevo chiedervi quale sono secondo voi le misure che dovrebbe avere la maglia per essere definita antitopo,per es. 10x10 mm va bene?e poi volevo chiedervi se sapete dove posso comprare on line magari risparmiando anche qualcosa questo tipo di rete , perchè nei vari negozi sparano prezzi esorbitanti qua dalle mie parti.
Grazie Saluti Luca.


17/04/2012, 14:48
Profilo

Iscritto il: 06/11/2010, 0:51
Messaggi: 637
Località: Ponza (LT)
Formazione: perito apparati impianti marittimi
Rispondi citando
allora la migliore anti topo e in acciaio inox stampata a 15 euro al metro quadro almeno dalle mie parti e solo su ordinazione si puo avere di 1o2 metri d'altezza per 25 o 50 metri

altre ce ne sono tanti tipi e modelli io ad esempio uso quella in acciaio (non inox) con una lieve zincatura e poi plastificata verde la maglia e 12,5x12,5 mm e da me viene 7,75 mq o 4,50 mq in rotolo
però per ce ne sono anche altre solo zincate che sono ottime però bisogna vedere bene cosa bisogna fare perché poi li incide il diametro del filo della maglia ed i prezzi vanno dai 2,5 a 10 euro sempre mq in rotolo
quella che uso io se ci metti solo i colombi o tortore ti può durare più di una quindicina d'anni


17/04/2012, 21:06
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy