Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 19/04/2024, 5:26




Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
ALLEGATO TECNICO 
Autore Messaggio

Iscritto il: 14/02/2018, 16:20
Messaggi: 10
Rispondi citando
Buongiorno , volevo una informazione , sul libretto del mio trattore ho segnato come traino 60 qli. , invece sull'allegato tecnico è riportata la tabella dove indicato , se utilizzato con freni a olio 60 qli. , se utilizzato con freni pneumatici 140 qli. , la mia domanda è , se monto l'impianto dell'aria sul trattore sono già in regola o devo fare qualche nuovo aggiornamento dei documenti?

Grazie , e saluti a tutti!


02/03/2018, 16:56
Profilo
Sez. Trattori
Sez. Trattori

Iscritto il: 15/07/2008, 11:00
Messaggi: 897
Località: Campania
Formazione: Ingegnere
Rispondi citando
marcom88 ha scritto:
Buongiorno , volevo una informazione , sul libretto del mio trattore ho segnato come traino 60 qli. , invece sull'allegato tecnico è riportata la tabella dove indicato , se utilizzato con freni a olio 60 qli. , se utilizzato con freni pneumatici 140 qli. , la mia domanda è , se monto l'impianto dell'aria sul trattore sono già in regola o devo fare qualche nuovo aggiornamento dei documenti?

Grazie , e saluti a tutti!


Secondo me devi aggiornare il documento. Un eventuale controllo in strada non può basarsi sulla presenza "visiva" dell'impianto ad aria (un poliziotto non è meccanico ;-) ) quindi l'impianto frenante va "omologato" con tanto di annotazione sul libretto.


05/03/2018, 14:29
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy