Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 26/04/2024, 12:18




Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Cerco Lavoro azienda agricola. 
Autore Messaggio

Iscritto il: 16/06/2017, 11:59
Messaggi: 4
Rispondi citando
Ciao a tutti,
Sono nuovo nell forum, mi chiamo gerardo ho 37 anni, vorrei lavorare nel weekend e giorni festivi in un'azienda agricola, potrebbe essere un'allevamento d'ingrasso o di latte, non ho bisogno di stipendio ma bisogno imparare come si lavora in Italia e dopo di 1/2 anni massimo poter aprire un'azienda propria atraverso Ismea o qualsiasi tipo di negoziazione, esempio rent to buy.
Ho esperienza di 15anni, ho gestito un'azienda agricola di 1200 ettari, con una produzione di 4.000 Lts di latte al giorno e un ingrasso di 900 vitelli, ma lo ho fatto in sud America che tutto è diverso, sono ingegnere zootecniche.

in un'azienda agricola mai manca aiuto, sempre c'è qualcosa da fare sono disponibile per qualsiasi lavoro, come ho detto prima voglio imparare, vi ringrazio anticipatamente se me potete aiutare con la richiesta.

Adesso sono residenziato Nella Lombardia, comune di Lissone e lavoro a Milano, ma sinceramente il lavoro che fascio non mi piace. :cry:

N.B: chiedo scusa ancora sto imparando a scrivere, sono arrivato a Italia da gennaio 2016.(sono cittadino italiano)


19/06/2017, 21:29
Profilo

Iscritto il: 05/05/2011, 20:22
Messaggi: 162
Località: giussano-lodi
Formazione: laurea breve
Rispondi citando
Ciao Gerardo e benvenuto in brianza,sono a 30 km da lissone,
zona non molto famosa per la zootecnia,aziende piccole,molta manodopera famigliare,e aziende grosse da dire ho bisogno molti dipendenti non ci sono.
è un peccato vederti scrivere lavoro gratis,in primis perchè ti svendi,e in secondo luogo perchè ammazzi il mercato,oramai rovinato da gente che va al ribasso,senza competenze ne qualifiche,zero passione.