Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 26/04/2024, 10:35




Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
BANDO RICERCA ESPERTI IN MATERIA AMBIENTALE 
Autore Messaggio

Iscritto il: 14/10/2013, 17:53
Messaggi: 96
Località: Magenta (MI)
Formazione: Laurea magistrale in Scienze della Produzione e Protezione delle Piante
Rispondi citando
Buonasera a tutti!
Apro questo post per informarvi e per chiedere consiglio su un bando organizzato dalla Camera di Commercio di Milano che mi è stato segnalato dal mio collegio. Stanno cercando degli esperti in materia ambientale per dare CONSULENZA GRATUITA alle aziende del milanese. Ammetto che la cosa mi intriga molto perchè mi permetterebbe di tenermi aggiornata su molti argomenti legislativi che però al momento ammetto di non conoscere molto bene, sarebbe una bella spinta a migliorarmi ma la mia perplessità è non solo la CONSULENZA GRATUITA ma anche i NON RIMBORSI SPESE. Ok che uno si deve mettere in gioco, ma non stiamo un pò esagerando??? Ho telefonato a chi gestisce il bando per avere più informazioni al riguardo e mi hanno confermato che la consulenza è a titolo gratuito ma se risulto iscritta nell'elenco di tale bando il lato positivo è una maggiore visibilità alle aziende agricole che POTREBBERO contattarmi per consulenze personali (e in quel caso POTREI anche chiedere un compenso). Contando che mi manca una conoscenza cosi ampia sulle legislazioni (credo sia il meno dei mali), contando che sono un pò stufa di vivere di sola aria, credete che ne valga la pena partecipare??il bando scade tra pochi giorni e non so cosa fare. Mi perdo un'opportunità o perdo soltanto tempo?
Allego il bando se avete voglia di dare un'occhiata.


Allegati:
bando-esperti-sportello-ambiente-2016.pdf [64.91 KiB]
Scaricato 73 volte
27/09/2016, 18:42
Profilo
Sez. Supporto Didattico
Sez. Supporto Didattico
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2008, 19:23
Messaggi: 67585
Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Rispondi citando
Ho twittato:
https://twitter.com/AgrariaOrg

_________________
Segui Agraria.org anche su Facebook Immagine e Twitter Immagine!

Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? ;)


27/09/2016, 19:01
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy