Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/03/2024, 18:05




Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Cerco Socio per avviare azienda agricola in piemonte 
Autore Messaggio

Iscritto il: 13/10/2014, 16:36
Messaggi: 9
Località: torino_baldissero d'alba
Rispondi citando
msg per Umbi.
Hai già trovato un socio? in Piemonte dove? io vivo a Torino per ora ed ho acquistato nel roero del terreno dove voglio impiantare un'azienda agricola. Possiamo confrontarci? Grazie


13/10/2014, 17:25
Profilo

Iscritto il: 03/11/2011, 17:01
Messaggi: 42
Località: Pinerolo
Formazione: Universitaria, Apprendista maniscalco
Rispondi citando
I finanziamenti (se te li danno, dopo quattro chili di documenti presentati) sono lunghi da avere e spesso devi anticipare tu. Comunque le società migliori sono quelle dispari inferiori a tre :D

_________________
NON AURO SED FERRO RECUPERANDA EST PATRIA


21/10/2014, 16:31
Profilo

Iscritto il: 22/12/2014, 11:30
Messaggi: 3
Rispondi citando
giusepppe200908 ha scritto:
Buona sera , cerco socio per apertura azienda agricola in piemonte costituita da caseificio e allevamento capre , quindi produzione e vendita . il formaggio sarebbe gia piazzato nei maggiori mercati torinesi.



siamo 2 soci con capitale interessati al tuo progetto


22/12/2014, 12:02
Profilo

Iscritto il: 03/11/2015, 20:20
Messaggi: 2
Rispondi citando
UMBI ha scritto:
salve visto che nessuno risponde ai vari post mi permetto di inserirmi.anch'io sto cercando uno o piu soci per iniziare un allevamento una azienda agricola o un piccolo minicaseificio ma difficilmente si trovano persone che abbiano una reale intenzione.quasi tutti puntano sui finanziamenti piu che sulle loro capacita' e cio non porta da nessuna parte.la cosa piu preoccupante e' il fatto che sia questo che altri forum solo solamente pieni di sognatori e persone con progetti esagerati o irrealizzabili.io perlomeno ho una piccola struttura su cui appoggiarmi anche se da riattare ho degli animali ma riconosco che da soli si fa ben poco...chi fosse intenzionato a collaborare la struttura e' in piemonte.astenersi sognatori tanto poi all'alba i sogni svaniscono......saluti graziano



Ciao Graziano,
sei ancora alla ricerca di partner per il progetto di sviluppo azienda agricola/allevamento/minicaseificio?
se si ne possiamo parlare?
grazie
Marco


03/11/2015, 20:29
Profilo

Iscritto il: 19/09/2010, 12:12
Messaggi: 44
Rispondi citando
certo parliamone subito.............


03/11/2015, 23:14
Profilo

Iscritto il: 03/11/2015, 20:20
Messaggi: 2
Rispondi citando
Umbi, ti ho mandato il mio cell via MP, ti è arrivato?


04/11/2015, 11:06
Profilo

Iscritto il: 26/09/2015, 9:18
Messaggi: 5
Rispondi citando
Ciao sono interessato a costituire una cooperativa agricola con altri agricoltori per aprire dei punti vendita in Piemonte e a Milano io produco miele e prodotti del alveare sarebbe meglio che i potenziali associati avessero una produzione di altro genere es.vino,frutta e verdura ,carne formaggi salami ecc potete contattarmi al indirizzo spezza270@gmail.com


04/01/2017, 22:45
Profilo

Iscritto il: 07/03/2013, 18:44
Messaggi: 8
Località: Milano
Rispondi citando
Ciao, io sono su questo forum principalmente per trovare soci per avviare una attività. O contribuire al suo sviluppo, se già in essere. Risiedo a Milano ma ho casa anche in provincia di Alessandria, dove tengo a livello amatoriale qualche famiglia di api.

A Milano svolgo già attività d'impresa da più di 15 anni, posso dire di avere discreta esperienza gestionale ma assai modesta sul terreno delle attività agricole.
Ho disponibilità di tempo e - condizione che reputo fondamentale - sono disposto ad investire il giusto per progetti validi.

Se interessati al mio profilo, parliamoci

Stefano


10/02/2017, 18:42
Profilo

Iscritto il: 22/05/2009, 15:54
Messaggi: 226
Rispondi citando
Se cercate un garzone super esperto del settore agricoltura (non in tutto ma sicuramente in molte cose ) io sono disponibile da subito .Sono originario di quelle parti ma ora residente in Lombardia per cui necessiterebbe alloggio gratuito e buon stipendio come da norme pubbliche ed accordi tra parti.Aspetto contatto .Saluti a tutti


13/02/2017, 17:39
Profilo

Iscritto il: 17/01/2018, 13:22
Messaggi: 5
Rispondi citando
Salve Giuseppe se il tuo annuncio è ancora valido scrivimi qui.
Saluti
luisella


17/01/2018, 13:35
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy