Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 19/04/2024, 21:39




Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
tacchini da allevare.... 
Autore Messaggio

Iscritto il: 19/02/2016, 17:54
Messaggi: 3
Località: Cosenza
Rispondi citando
Ciao a tutti, sono appassionato di tutto ciò che riguarda la natura e gli animali.... Sono o nuovo nel sito ma già lo conoscevo dato che in passato l'ho sempre visitato con grande curiosità....
Ho dei quesiti da porvi... Vorrei intraprendere un'esperienza, naturalmente a livello amatoriale, di allevamento di tacchini... Vorrei che si riproducessero in modo spontaneo, ,a allo stesso tempo vorrei che fossero qualitativamente dal punto di vista delle carni buona. Voi quali razze mi consigliate? Ho letto ualcosa sull'argomento e sembra che il tacchino bronzato medio
sia il migliore... Voi cosa ne pensate... Mi piacciono molto anche gli ermellinati di Rovigo ma non so dove acquistarli... Inoltre vorrei sapere se il giorno possono convivere insieme a polli e galline dato che avranno la possibilità di un ampio pascolo..... Grazie a tutti coloro risponderanno... Magari in seguito chiederò altro... Grazie


19/02/2016, 18:11
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 12/02/2016, 22:41
Messaggi: 2042
Località: Umbria
Rispondi citando