Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/03/2024, 15:26




Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
la mia coniglia doveva partorire il 26 giugno, ma invece.... 
Autore Messaggio

Iscritto il: 26/10/2010, 14:32
Messaggi: 55
Rispondi citando
Ciao a tutti,
ho bisogno del vostro prezioso aiuto,
la mia coniglia doveva partorire il 26 giugno, ma invece di partorire ho notato solo tanto sangue per terra alla gabbia e lei non si muova più tanto, nessun ombra di coniglietti, che dite avrà abortito? non so cosa fare, qui da me non c'è neppure 1 veterinario, che mi consigliate di fare ? Ha i piedi bagnati ma non riesco a vedere cos'ha. mi dite cosa posso fare? Grazie, ma fate presto,ciao pat :roll:


26/06/2015, 19:24
Profilo

Iscritto il: 26/10/2010, 14:32
Messaggi: 55
Rispondi citando
Grazie x la risposta,faro' come mi suggerisci, con la speranza che la farmacia non siachiusa x ferie, altrimenti cosa faccio?


27/06/2015, 14:54
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 20/06/2014, 17:16
Messaggi: 81
Località: milano
Formazione: superiore
Rispondi citando
katia lo so ho letto il regolamento e mai mi sarei permessa di dare indicazioni al merito..se l ho fatto è perche mi sn trovata in questa situazione e lo stesso veterinario ha consigliato questa prassi per espellere i cuccioli..se la persona interessata non ha possibilita come dice di andare dal veterinaro penso che bisogna mettere in atto ogni mezzo possibile allo scopo di salvare una vita.

_________________
Giusy


27/06/2015, 17:00
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 17/06/2015, 18:25
Messaggi: 1370
Località: Provincia di Caserta
Formazione: Ragioneria
Rispondi citando
Sì Karina però nel momento in cui è contro regolamento non puoi fare diagnosi a massimo se proprio ci tenevi a dare indicazioni per salvare la vita di quella coniglietta gli potevi scrivere un Mp al meno e come la penso io :?

_________________
"Il segreto è non correre dietro alle farfalle. È curare il giardino perché esse vengano da te"


27/06/2015, 17:03
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 11/09/2010, 15:59
Messaggi: 658
Località: Corciano PG
Formazione: Geometra
Rispondi citando
patpac ha scritto:
Ciao a tutti,
ho bisogno del vostro prezioso aiuto,
la mia coniglia doveva partorire il 26 giugno, ma invece di partorire ho notato solo tanto sangue per terra alla gabbia e lei non si muova più tanto, nessun ombra di coniglietti, che dite avrà abortito? non so cosa fare, qui da me non c'è neppure 1 veterinario, che mi consigliate di fare ? Ha i piedi bagnati ma non riesco a vedere cos'ha. mi dite cosa posso fare? Grazie, ma fate presto,ciao pat :roll:

com'è andata?

_________________
Buona navigazione, Raffaele


27/06/2015, 17:40
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 20/06/2014, 17:16
Messaggi: 81
Località: milano
Formazione: superiore
Rispondi citando
ho agito di impulso e che tengo troppo alla vita di ogni singolo animale..nn ho pensato all eventualita di scriverle in privat..ma l ha fatto l altra persona e l ho appena sentita e mi ha detto che e riuscita a trovare un veterinario e ci pensera quindi lui

_________________
Giusy


27/06/2015, 18:54
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 17/06/2015, 18:25
Messaggi: 1370
Località: Provincia di Caserta
Formazione: Ragioneria
Rispondi citando
Non ti preoccupare katrina l'importante che hai capito la lezione e la prossima volta non lo farai più cmq che bello e riuscito a trovare il veterinario speriamo che non muoia visto che come te tengo molto alla vita di ogni creatura ;)

_________________
"Il segreto è non correre dietro alle farfalle. È curare il giardino perché esse vengano da te"


27/06/2015, 19:10
Profilo

Iscritto il: 26/10/2010, 14:32
Messaggi: 55
Rispondi citando
Grazie a tutti in particolare a Katrinaa per il suo prezioso consiglio, ad ogni modo sono riuscita a trovare un vet,ora sta sotto la sua cura, mi auguro che possa guarire in fretta, sembra che stia gia' meglio, non so cosa le abbia somministrato, ma la vedo molto meglio.
Grazie infinite ancora Katrinaa e chiunque si e' preoccupato perla mia coniglia,vi terro' aggiornati.ciao :P


27/06/2015, 19:35
Profilo

Iscritto il: 12/03/2013, 18:33
Messaggi: 437
Località: lodi
Formazione: spandiletamica
Rispondi citando
Purtroppo Non sei nuova a situazioni incresciose e mi chiedo se sia accidentale tale comportamento
I medicinali il farmacista non può darli in assenza di ricetta e l'allevatore non può somministrare farmaci agli animali diversamente si commettono reati

Patpac il non preoccuparsi non è prodotto da disinteresse da parte del forum ma è per evitare di peggiorare la situazione Ottimo l'aver interessato un veterinario che dopo la visita ha certamente curato la tua coniglia nel modo migliore e non per ipotesi di ciò che a noi è accaduto con animali ed in situazioni e luoghi diversi


27/06/2015, 19:41
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 20/06/2014, 17:16
Messaggi: 81
Località: milano
Formazione: superiore
Rispondi citando
no non e assolutamente accidentale ho spiegato che ho agito d impulso solo per interesse della vita dell animale....ho capito l errore visto che il regolamento lo vieta ho chiesto scusa e sono cmq felice che la piccola stia bene

_________________
Giusy


29/06/2015, 12:05
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 10 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy