Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27/04/2024, 1:07




Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
coniglie morte prima del parto 
Autore Messaggio

Iscritto il: 09/04/2009, 22:51
Messaggi: 10
Rispondi citando
salve a tutti avevo una coniglia california , l'ho incrociata con un lepre belga e il giorno prima di partorire mi è morta! una bella coniglia inrociata con lepre belga e coniglia nostrana , l'avevo messa con il maschio lepre belga (padre) ed il giorno prima di partorire,è morta!!! tutte e due le coniglie erano al primo parto !! abbiamo effettuato un'autopsia ed i conigli erano pronti per uscire ed in tutti e du i casi avevano 10 coniglietti!!


09/04/2009, 23:05
Profilo

Iscritto il: 09/04/2009, 22:51
Messaggi: 10
Rispondi citando
scusate non c'è nessuno che ha avuto il mio stesso problema????? perfavore aiutatemi _____________ . . .


14/04/2009, 8:32
Profilo

Iscritto il: 30/12/2009, 12:12
Messaggi: 537
Località: Sanremo (IM)
Rispondi citando
ciao.a me è successo il mese scorso con due fulve di borgogna,tutte e due accoppiate col medesimo maschio sempre fulvo.Erano sane e si sono preparate il nido e tutto il resto,ma a tre/quattro giorni dal parto tutte e due morte a distansa di una settimana l'una dall'altra.Devo ancora capirne il motivo...se ho notizie ti scrivo


30/12/2009, 12:56
Profilo
Sez. Conigli
Sez. Conigli

Iscritto il: 30/04/2008, 9:03
Messaggi: 988
Formazione: Laurea
Rispondi citando
l'autopsia ha evidenziato nulla? qualche cosa tipo piometra (infezione dell'utero), distocia (piccoli messi in posizione strana), anomalie del feto...niente di tutto cio?


30/12/2009, 19:48
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy