Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27/04/2024, 3:08




Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
ci rinuncio problema senza soluzione 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 20/06/2014, 17:16
Messaggi: 81
Località: milano
Formazione: superiore
Rispondi citando
ciao a tutti possiedo dei conigli nani razza ermellino sono mesi che provo ad accoppiarli senza risultati li ho anche lasciati insieme notte e giorni per settimae intere.il risultato e sempre lo stesso il maschio le rincorre senza pause,ma loro non ne vogliono sapere di alzare la coda..eppure in calore ci vanno tanto che a volte sono loro a montare il maschio..una delle femmine ha avuto l ultima gravidanza ad agosto scorso quindi un anno fa e ha tre anniquindi magri ci sta il fatto che sia passato tempo ed abbia perso interesse,ma l altra ha un anno non si e mai accoppiata ed e sempre irrequeita perche in calore.molto aggressiva,ma anche lei non alza la codina..si fa prendere dal maschio ma se nn alza la coda l accoppiamento non riesce..ora le ho provate tutte.cambio di gabbia..tenerli insieme notte e giorno per un mese intero ma nulla nn ci provo nemmeno a fare la palpazione perche so da me che non sono incinte ormai le conosco benissimo e so per certo che sta coda non la alzano..avevo qualche speranza quando le ho lasciate insieme al maschio per un mese intero..ma anche li sono rimasta delusa..l'unica cosa che mi porta a pensare che fallisco è il fatto che magari sono un po ingrassate in effeti mangiano parecchio le alimento a fieno verdure e mangim confezionato..magari il fatto di fare una bella vita gli ha fatto perdere interesse verso il maschio..troppo prse a mangiare..ma non penso che mettendole a dieta risolvo qualcosa perche cmq non e che sono proprio grasse hanno solo un po di pappagorgia ma il corpo cmq e normale..ci ho rinunciato..purtroppo per ora non ho possibilita di prendere altri conigli non per le spese,ma per mancato spazio in casa..chiedo agli esperti ma le persone che dicono che i conigli sono prolifici eccome sbagliano..voi cosa mi dite?vorrei giusto aprire questo argomento per trovare qualche spiegazione logica e non consigli perche mi giuro le ho provate tutte ho messo in atto tutti i consigli possibili..volevo anche fargli un iniezione per mandarle in calore,ma alla fine ho deciso per il no in quanto loro in calore ci vanno..a vulva e rossa e gonfia..il problema e che non alzano la coda..

_________________
Giusy


10/08/2015, 13:27
Profilo WWW
Sez. Ovini
Sez. Ovini

Iscritto il: 16/07/2010, 15:13
Messaggi: 2610
Località: Ferentino (FR)
Rispondi citando
Prova a cambiare maschio, potrebbe andar meglio.


17/08/2015, 22:32
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 20/06/2014, 17:16
Messaggi: 81
Località: milano
Formazione: superiore
Rispondi citando
gia provato sempre uguale non lo accettano non ne vogliono sapere non alzano la coda..si fanno montare ma senza alare coda

_________________
Giusy


24/08/2015, 9:23
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy