Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 26/04/2024, 13:37




Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Differenza tra livorno sel. italiana e Italiener nera 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 12/02/2011, 20:00
Messaggi: 4037
Località: Pistoia
Formazione: metalmeccanico saldatore montatore
Rispondi citando
Buona sera Alessio ;) finalmente ho comprato una coppia di livorno neri sel. italiana sono felicissimo :D :D :D (quasi euforico) :lol: :lol: :lol: credo che non mi ha fregato la coppia l'ho pagata 60 euro :shock: ma ho potuto vedere i riproduttori e sono quelli che cercavo juhuuuu ;) erano inanellati e belli come li volevo, aveva anche la razza bianca bellissima anche quella sempre italiana. ;) Mi ha spiegato il perchè: perchè vicino c'erano dei frati e loro avevano questa razza (livorno italiana) e per lui è rimasta questa. Ma poi aveva molte razze straniere mi ha fatto girare la testa da quante ne aveva, che tutte non le ricordo. Ora ci sarebbe un problemino, :? mi ha detto che quelli che mi ha dato non li ha potuti sverminare :roll: quindi tocca a me, cosa possofare :?: e quanto ci vuole a sverminarli. :?: Ho dovuto separarli da tutti gli altri tipo "quarantena" fino a che non li avrò sverminati, nel frattempo sono chiusi in una gabbia con mangime e acqua ma non voglio tenerceli molto. Se mi potete aiutare con dei consigli ve ne sarò grato appena posso posterò le foto. Grazie anticipatamente a tutti quelli che mi daranno consigli su come fare.
Grazie.

_________________
è più sincero un cane che ti scodinzola, di una persona che ti sorride


22/07/2011, 0:28
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 21/02/2011, 16:23
Messaggi: 1601
Formazione: Universitaria
Rispondi citando
Attendiamo le foto allora.
Per sverminarli ci sono delle bustine da diluire in acqua, per uccelli da voliera, le trovi in farmacia e in alcuni negozi per animali. Di solito però non è così tassativo come per un cane o gatto questo tipo di trattamento, se i polli sono sani e vivono in spazi adeguati alle volte non c'è bisogno.
Mettere dei livorno in una gabbia lo vedo un po' problematico vista l'indole, ne risentirebbero abbastanza.
Che età hanno?
Aspetto le foto.

G.

_________________
Libertà di pensiero. Libertà di espressione delle proprie idee, purchè siano proprie.


23/07/2011, 8:47
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 12/02/2011, 20:00
Messaggi: 4037
Località: Pistoia
Formazione: metalmeccanico saldatore montatore
Rispondi citando
Buon giorno Naturaliter ;) grazie per le informazioni provvederò a procurarmi il necessario, altrimenti per un rimedio casalingo. :?: Infatti quando li ho messi dentro non erano tanto felici :? e a me sinceramente vederli li non piace :( però ora si sono calmati, se mi avvicino sono più tranquilli, ma non vedo l'ora di liberarli. :D Sono vispi e mangiano, secondo me stanno bene in salute. L'allevatore mi ha detto che non sono sverminati e quindi mi preoccupo per loro. :roll: Comunque se mi dici che non è una cosa grave mi fido ;) Per ora ho queste di foto perchè non voglio disturbarli più di tanto, apena li libero ne farò altre. :D

saluti
Daniele.


Allegati:
Foto0440.jpg
Foto0440.jpg [ 201.68 KiB | Osservato 687 volte ]
Foto0441.jpg
Foto0441.jpg [ 170.37 KiB | Osservato 687 volte ]

_________________
è più sincero un cane che ti scodinzola, di una persona che ti sorride
23/07/2011, 10:23
Profilo

Iscritto il: 16/03/2011, 22:41
Messaggi: 263
Località: Trebisacce (cs)
Formazione: Dott. in Chimica e Tecnologie farmaceutiche
Rispondi citando
In genere non si usa sverminare i pollastri, io svermino 1 volta l'anno i riproduttori soprattutto se hanno soggiornato molto tempo nei box ... chi vive libero non subisce nessun trattamento ....


23/07/2011, 13:17
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 12/02/2011, 20:00
Messaggi: 4037
Località: Pistoia
Formazione: metalmeccanico saldatore montatore
Rispondi citando
Questa sera quando fà buio, li metto in sieme a gli altri sul posatoio e domattina quando si svegliano saranno liberi di pascolare e sgranchirsi con gli altri. :D Questa mattina ho fatto un pò di pane ammollato e ho provato a darglielo, appena lo hanno visto lo volevano beccare da i buchi della rete :shock: glielò messo nella gabbia e si sono letteralmente abbuffati. :o Mi piacciono talmente tanto che ogni poco sono lì a vedere se hanno bisogno di qualcosa, e se stanno bene. Sono felicissimo. :D :D :D

_________________
è più sincero un cane che ti scodinzola, di una persona che ti sorride


23/07/2011, 15:35
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy