Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27/04/2024, 6:55




Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Nuovo utente, consigli base sui prezzi 
Autore Messaggio

Iscritto il: 18/04/2012, 14:12
Messaggi: 55
Località: sicilia
Rispondi citando
Ragazzi, allora c'è qualcosa che non quadra. L'altra volta ho messo tutti i colombi assieme, dove certo c'è almeno una femmina adulta, perchè le pavoncelle fanno le uova, poi ci sono due piccioni che ancora fanno il verso da "anatroccolo" e poi c'è questa presunta femmina giovane, il maschio certo, e una pavoncella che potrebbe essere anch'essa femmina!

Il maschio corteggiava un pò tutti passando da una pavoncella, al un piccione che fa verso di anatroccolo(quindi piccolissimo) ad questa presunta femmina, quindi mi sa che lui vuole solo sfogarsi non importa che siano maschi femmine o ancora giovincelli :)

Comunque li posso liberare nella voliera tutti assieme? Se tutto va bene entro l'1 maggio finisco il primo modulo!


23/04/2012, 21:26
Profilo

Iscritto il: 24/02/2012, 3:43
Messaggi: 139
Località: Soverato (CZ)
Rispondi citando
probabilmente il tuo maschio sta solo facendo lo "sborone"! Cerca di mettersi in mostra tutto qui! Probabilmente è giovane anche lui, e l'insieme di ormoni e inesperienza gli fanno fare cavolate! :lol:
Ciao Panti

_________________
Ciao Panti


23/04/2012, 21:38
Profilo

Iscritto il: 18/04/2012, 14:12
Messaggi: 55
Località: sicilia
Rispondi citando
panticlrc ha scritto:
probabilmente il tuo maschio sta solo facendo lo "sborone"! Cerca di mettersi in mostra tutto qui! Probabilmente è giovane anche lui, e l'insieme di ormoni e inesperienza gli fanno fare cavolate! :lol:
Ciao Panti


hahahah !! secondo me sono io quello senza esperienza e dico cavolate, devo guardarlo con più attenzione e per più tempo... ma se la femmina è matura fa le uova lo stesso? magari aspetto che fa le prime uova e poi li metto assieme!


23/04/2012, 21:48
Profilo
Sez. Colombi
Sez. Colombi
Avatar utente

Iscritto il: 06/07/2011, 1:46
Messaggi: 6393
Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
Rispondi citando
Altrimenti herby se vuoi un consiglio si puoi mettere le pavoncelle tutte insieme nella stessa voliera,vedrai formeranno le coppie da soli,tieni giusto sotto controllo il maschio "sborone".

_________________
Un saluto,Claudio


24/04/2012, 1:08
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy