Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27/04/2024, 5:51




Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
wiandotte blu 
Autore Messaggio

Iscritto il: 16/01/2011, 15:31
Messaggi: 10
Rispondi citando
mazza59 ha scritto:
la colorazione della gallina di destra presenta un'orlatura troppo evidente che è considerata difetto perchè non ci dovrebbe essere è ammessa dallo standard un'orlatura appena percettibile questa è esagerata.le due galline si presentano poi con tarsi molto corti e piumaggio molto gonfio e pieno di sbuffi non propri della razza inoltre non presentano la linea concava dorso-coda ma una linea inizio-dorso montante tipica non della Wyandotte ma di altre razze.


grazie mazza comunque ti posso assicurare che presentano la linea concava dorso-coda ma sfortunatamente in questa foto nn è molto chiaro...
alessandro


18/01/2012, 18:24
Profilo

Iscritto il: 16/01/2011, 15:31
Messaggi: 10
Rispondi citando
mazza59 ha scritto:
la colorazione della gallina di destra presenta un'orlatura troppo evidente che è considerata difetto perchè non ci dovrebbe essere è ammessa dallo standard un'orlatura appena percettibile questa è esagerata.le due galline si presentano poi con tarsi molto corti e piumaggio molto gonfio e pieno di sbuffi non propri della razza inoltre non presentano la linea concava dorso-coda ma una linea inizio-dorso montante tipica non della Wyandotte ma di altre razze.


i due soggetti comunque sono stati valutati a farncoforte una E97 e l'altra D96 per cui i giudici nn hanno visto tutti i difetti che hai visto tu...
alessandro


18/01/2012, 20:01
Profilo

Iscritto il: 23/08/2011, 11:28
Messaggi: 1153
Località: lasnigo(COMO)
Rispondi citando
io ho detto ciò che si può vedere da una foto,probabilmente con i soggetti dal vivo non sarebbe stata la stessa cosa.
Se tù avessi postato la foto chiedendo cosa sono?la risposta sarebbe stata Orpington blù cresta a rosa con però i tarsi della colorazione sbagliata tanto per farti capire cosa a volte si può trarre da una sola foto.


19/01/2012, 14:56
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 21/02/2011, 16:23
Messaggi: 1601
Formazione: Universitaria
Rispondi citando
Ho avuto la stessa impressione di mazza.

G.

_________________
Libertà di pensiero. Libertà di espressione delle proprie idee, purchè siano proprie.


20/01/2012, 16:35
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy