Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27/04/2024, 0:24




Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
sesso quaglie 
Autore Messaggio
Sez. Fasianidi
Sez. Fasianidi
Avatar utente

Iscritto il: 11/07/2013, 19:53
Messaggi: 2080
Località: Perugia
Formazione: CTS FIAV, Giudice federale FIAV
Rispondi citando
Ha-ha .. qui e la fregatura! Se i maschi non sono attivi o pronti non presentano il gonfiore! Diversi fattori come lo stress dovuto alla muta, tropi maschi, temperature molto alte o bassi, cambiamenti ambientali o di alimentazione, problemi genetiche, ecc. possono influenzare in maniera negativa la produzione di liquido seminale. Praticamente un maschio puo essere perfettamente in grado di compiere il suo lavoro senza la sacca di schiuma evidente! La ''schiuma'' sui casi ''normali'' e dovuta alla azione dei certi batteri che la fanno ''gonfiare''
Mi dispiace per le parole usate ma ho provato usare termini meno stretti per le persone meno preparate.


10/10/2015, 1:02
Profilo YIM WWW
Avatar utente

Iscritto il: 18/08/2015, 17:28
Messaggi: 104
Località: lucca
Rispondi citando
Dallian ha scritto:
Ha-ha .. qui e la fregatura! Se i maschi non sono attivi o pronti non presentano il gonfiore! Diversi fattori come lo stress dovuto alla muta, tropi maschi, temperature molto alte o bassi, cambiamenti ambientali o di alimentazione, problemi genetiche, ecc. possono influenzare in maniera negativa la produzione di liquido seminale. Praticamente un maschio puo essere perfettamente in grado di compiere il suo lavoro senza la sacca di schiuma evidente! La ''schiuma'' sui casi ''normali'' e dovuta alla azione dei certi batteri che la fanno ''gonfiare''
Mi dispiace per le parole usate ma ho provato usare termini meno stretti per le persone meno preparate.

mannaggia! :? e proprio diffilcoltoso a sessare le quaglie :| pensavo che fosse piu facile...... le mie neanche una fa la schiuma con le feci e sono senza gonfiore......(ne ho due quaglie senza puntinatura sul petto). :|


11/10/2015, 21:41
Profilo
Sez. Fasianidi
Sez. Fasianidi
Avatar utente

Iscritto il: 11/07/2013, 19:53
Messaggi: 2080
Località: Perugia
Formazione: CTS FIAV, Giudice federale FIAV
Rispondi citando
Per quello raccomando sempre di comprare quaglie in colorazione classica o gold dove la differenza tra i sessi e evidente dal piumaggio.


11/10/2015, 22:18
Profilo YIM WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy