Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 26/04/2024, 19:08




Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Allevamenti oltrepo pavese o piacentino 
Autore Messaggio

Iscritto il: 20/06/2011, 10:55
Messaggi: 28
Località: Montù Beccaria
Rispondi citando
Buongiorno,

qualcuno conosce qualche allevamento di starne nelle zone in oggetto? Le ricerche su internet hanno dato qualche indicazione ma poi, contattati, non mi hanno mai risposto.

Grazie per l'aiuto.

Carlo


16/10/2017, 13:54
Profilo
Sez. Fasianidi
Sez. Fasianidi
Avatar utente

Iscritto il: 11/07/2013, 19:53
Messaggi: 2080
Località: Perugia
Formazione: CTS FIAV, Giudice federale FIAV
Rispondi citando
Ciao! Hai provato qui http://allevamenti.agraria.org/ ?


16/10/2017, 16:04
Profilo YIM WWW

Iscritto il: 09/06/2012, 13:55
Messaggi: 545
Località: sicilia
Rispondi citando
ciao nella provincia di Pavia si trova l'allevamento selvaggina Treccani che alleva ottime starne di varie genetiche (ceppo italico e ceppo inglese) sono eccellenti per iniziare un allevamento o per ripopolamento a scopo riproduzione. Treccani ha anche un altro allevamento a Brescia. Vai a vedere i suoi due video su youtube dove fanno vedere tante razze di fagiani, pernici rosse, coturnici alpine, coturnici orientali, quaglie genetica selvatica e lepri di cattura.


16/10/2017, 21:35
Profilo

Iscritto il: 07/12/2016, 22:39
Messaggi: 98
Località: Brescia
Rispondi citando
newastore ha scritto:
ciao nella provincia di Pavia si trova l'allevamento selvaggina Treccani che alleva ottime starne di varie genetiche (ceppo italico e ceppo inglese) sono eccellenti per iniziare un allevamento o per ripopolamento a scopo riproduzione. Treccani ha anche un altro allevamento a Brescia. Vai a vedere i suoi due video su youtube dove fanno vedere tante razze di fagiani, pernici rosse, coturnici alpine, coturnici orientali, quaglie genetica selvatica e lepri di cattura.

Le mie prime quaglie classiche le ho prese da loro nell'allevamento di Brescia, che mi sembra più piccolo rispetto a quello di Pavia. Hanno davvero un bell'allevamento, con animali che scorazzano tra la vegetazione, ma soprattutto di qualità.


19/10/2017, 11:40
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy