Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 26/04/2024, 23:19




Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
nuovo utente 
Autore Messaggio

Iscritto il: 06/02/2017, 19:42
Messaggi: 6
Rispondi citando
Ciao a tutti, sono nuovo in tutti i sensi! non mi sono mai iscritto a un forum, finora ho solo "rubacchiato" idee e informazioni...
Mi interesso di avicoli in genere (ho galline, faraone, anatre, oche, pavoni, in passato anche tachini), asini (sardi, 6), cavalli (meticci, 2), pecore (sarde 3), orticoltura biologica, piante esotiche in genere.
ho circa 3 ettari sullo stretto di Messina (100 m.s.l.m) che stiamo (insieme alla mia compagna e a mio figlio) cerando di migliorare (in parte rinatulizzare, in parte pulire per coltivare, in parte rendere meglio accessibile ai nostri a amici bipedi e quadrupedi). Il tutto SOLO col nostro lavoro e i nostri risparmi...


06/02/2017, 20:15
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea
Avatar utente

Iscritto il: 27/07/2011, 13:09
Messaggi: 29267
Località: Imperia
Rispondi citando
Benvenuta sul forum di Agraria.org, ricorda di mettere la località nella tua scheda utente.

Ciao

_________________
Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso...
"Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi."
Aleksandr Solženicyn


06/02/2017, 21:53
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 12/02/2011, 20:00
Messaggi: 4037
Località: Pistoia
Formazione: metalmeccanico saldatore montatore
Rispondi citando
JeanGabin ha scritto:
Benvenuta sul forum di Agraria.org, ricorda di mettere la località nella tua scheda utente.

Ciao



Benvenuta? :o

_________________
è più sincero un cane che ti scodinzola, di una persona che ti sorride


07/02/2017, 5:41
Profilo

Iscritto il: 02/02/2017, 23:03
Messaggi: 1
Rispondi citando
Buonasera, ho due cavalle, fattrici da trotto, una di 26 anni (Pila Mat) e l'altra di 11 anni (Luce di Carla), per varie ragioni, che per brevità ometto, vorrei regalarle, ma ad una condizione: devo essere certo che vengano tenute bene. Dalla tua presentazione si scorge una certa sensibilità verso la natura e gli animali. Se sei interessato scrivimi info@villaagreste.com

:)
luscar ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo in tutti i sensi! non mi sono mai iscritto a un forum, finora ho solo "rubacchiato" idee nformazioni...
Mi interesso di avicoli in genere (ho galline, faraone, anatre, oche, pavoni, in passato anche tachini), asini (sardi, 6), cavalli (meticci, 2), pecore (sarde 3), orticoltura biologica, piante esotiche in genere.
ho circa 3 ettari sullo stretto di Messina (100 m.s.l.m) che stiamo (insieme alla mia compagna e a mio figlio) cerando di migliorare (in parte rinatulizzare, in parte pulire per coltivare, in parte rendere meglio accessibile ai nostri a amici bipedi e quadrupedi). Il tutto SOLO col nostro lavoro e i nostri risparmi...


07/02/2017, 21:05
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy