Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27/04/2024, 6:26




Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Ciao a tutti mi presento...... 
Autore Messaggio

Iscritto il: 27/10/2016, 18:32
Messaggi: 2
Rispondi citando
Buonasera a tutti vorrei presentarmi..... Vivo in umbria nelle colline del folignate purtroppo sono ore molto pesanti questi terremoti ci stanno logorando !!!
Comunque continuo nella mia presentazione...........
Di professione sono un cuoco ed ora dopo una ventina di anni di esperienza ho deciso di aprire un locale dove riversare tutta la mia passione per la cucina e per il buon cibo.
Nella mia famiglia abbiamo da sempre allevato conigli galline polli faraone piccioni fagiani oche maiali e coltivato sempre l'orto e gli ulivi, e andati sempre alla ricerca di erbe spontanee, funghi e tartufi, mentre i miei nonni allevavano pecore e facevano il formaggio. Da qualche anno ho cominciato anch'io a produrre formaggi ovini perchè ho sentito il dovere di tramandare questa tradizione di famiglia.
Nel mio locale ho ricavato uno spazio per la produzione dei formaggi a vista la rivendita e sala degustazione
per i prodotti esclusivamente a km zero che andrò a cucinare.
Mi sono iscritto al forum perchè non potevo non farlo veramente complimenti ne sapete veramente tantissime sto avendo una grande mano da tutti voi più leggo nei vari argomenti più capisco che non si finisce mai di imparare.
A presto


31/10/2016, 1:18
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea
Avatar utente

Iscritto il: 27/07/2011, 13:09
Messaggi: 29267
Località: Imperia
Rispondi citando
Benvenuto sul forum di Agraria.org, ricorda di mettere la località nella tua scheda utente.
Anche il tuo contributo sarà utile al forum :)

Ciao

_________________
Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso...
"Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi."
Aleksandr Solženicyn


31/10/2016, 12:53
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy