Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 26/04/2024, 21:01




Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Primi 5 giorni di incubazione... 
Autore Messaggio

Iscritto il: 10/08/2014, 15:54
Messaggi: 231
Località: Palermo
Rispondi citando
Ragazzi sono già passati 5 giorni da quando con la mia incubatrice ho incubato uova di gallina per la prima volta.. Volevo sapere una cosa da voi: siccome in questi due giorni le uova diciamo che a causa del girauova automatico si posizionano in maniera storta, ora mi domando succede niente se in 4/5 giorni di incubazione ho aperto l'incubatrice 2 volte per metterli in posizione corretta ?? Ci saranno delle conseguenze negative ?? Un' altra domanda: giovedì ci sarebbe da effettuare la speratura, ma in quei 40 secondi a uovo non si raffredda e quindi avere poi delle conseguenze negative alle nascite ?? Ho una covatutto 54 automatica..

_________________
vendo uova marans, brahma, araucana, cocincina nana e gigante, millefiori di lonigo, Ancona, robusta maculata, padovane nostrane predisposti alla cova e amburgo nana. Di tutte le razze elencate sono presenti in diverse colorazioni.


01/11/2014, 0:18
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 19/02/2014, 15:10
Messaggi: 340
Località: udine
Rispondi citando
Tranquillo non succede niente.pensa che io ho dimenticato di ataccare il gira uova per i primi 5 giorni :oops: :oops: :oops: sono preoccupata verramente.


01/11/2014, 8:46
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy