Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 26/04/2024, 9:43




Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Mi devo preoccupare? Zampe 
Autore Messaggio

Iscritto il: 10/04/2017, 15:35
Messaggi: 3056
Località: la cassa torino
Rispondi citando
asietta, tutto bene?


07/10/2017, 21:42
Profilo

Iscritto il: 01/10/2017, 23:01
Messaggi: 9
Rispondi citando
Si. Leggo solo ora. Pensavo che il post fosse stato chiuso, perchè inizialmente non fruttava come argomento... e lo posso capire, anche se non era mia intenzione offendere nessun regolamento. Ad essere sinceri no, non avevo letto il regolamento, ma solo per mancanza di tempo ed urgenza; ma penso di essere sufficientemente semplice ed educato da non aver bisogno di leggere che in un qualsiasi forum non bisogna utilizzare un linguaggio scurrile, mancare di rispetto a persone o linee di pensiero personali ecc... ma comunque sapevo già che non si potessero fare consulenze veterinarie o diagnosi sugli animali... ma non volevo questo.
Mi bastava una parola soltanto o un Si o un No. Ero già pronto con il pennello, zolfo, olio, spruzzini ecc. ma dovevo essere indirizzato/confermato. Non mi sembrava una diagnosi, per questo ho dato più info possibili e messo foto, di modo che servissero poche ma decise semplici parole senza andare a creare un "diagnosi-post" lungo e "infrangi regole".
Tra l'altro mi sembra che se ne parla spesso della salute degli animali, e si stà sempre al limite del "puoi dire questo.." "non puoi dire questo.." ma alla fine si parla, ci si capisce e si risolve.
Comunque mi scuso, io sono veramente l'ultimo arrivato... e va bene tutto così com'è
A presto le foto delle galle!!!


09/10/2017, 21:29
Profilo
Sez. Polli
Sez. Polli
Avatar utente

Iscritto il: 06/12/2012, 10:41
Messaggi: 2554
Località: vasto
Rispondi citando
Forse non ci siamo capiti. Ho detto soliti ibridi cioè ibridi stereotipati che,per carità, è giustissimo che ci siano ma non stimolano chissà quali osservazioni. Per quanto riguarda gli altri ibridi , per farli occorrono poco più di 21 giorni. Diverso sarebbe seguire il percorso di qualcuno che cerca di fare una propria selezione, per qualunque scopo sia.


09/10/2017, 21:56
Profilo

Iscritto il: 10/04/2017, 15:35
Messaggi: 3056
Località: la cassa torino
Rispondi citando
caro asietta sono contento che non sei scappato, i regolamenti son fatti anche per evitare che qualcuno dia consigli sbagliati, anche se con nobili e buone intenzioni , esistono in tutti i forum, poi se uno ha bisogno di consigli piu particolari puo chiederli su messaggi privati , ma sotto sua responsabilita a persone che lui ritiene piu idonee ai suoi problemi. del resto come per la strada ci vogliono le righe per far andare dritto tutti quanti . ciao aspettiamo le tue foto.


10/10/2017, 19:17
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 08/01/2017, 21:29
Messaggi: 1346
Località: Livorno
Formazione: Scuola media superiore
Rispondi citando
Scusate......mi devo essere perso un passaggio :?

Ma Asietta è un asietto ?

_________________
Francescoli


10/10/2017, 20:25
Profilo WWW

Iscritto il: 01/10/2017, 23:01
Messaggi: 9
Rispondi citando
Si FrancescoLi... stavolta ho peccato di creatività, il che di solito non è da me, ma mentre mi iscrivevo al sito e dovevo scegliere un username, non c'era un nome che fosse accettato dal controllo.. in quel momento mi passava la gatta nera vicino.. Asia.. ed eccola là :D


10/10/2017, 22:06
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 28/07/2015, 9:17
Messaggi: 982
Località: Quartu Sant'Elena (CA)
Formazione: Geometra
Rispondi citando
FrancescoLi ha scritto:
mi devo essere perso un passaggio


:mrgreen:


11/10/2017, 8:21
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 08/01/2017, 21:29
Messaggi: 1346
Località: Livorno
Formazione: Scuola media superiore
Rispondi citando
Asietta ha scritto:
Si FrancescoLi... stavolta ho peccato di creatività, il che di solito non è da me, ma mentre mi iscrivevo al sito e dovevo scegliere un username, non c'era un nome che fosse accettato dal controllo.. in quel momento mi passava la gatta nera vicino.. Asia.. ed eccola là :D


:lol: :lol: :lol: :lol:

Grandeeeee

_________________
Francescoli


11/10/2017, 8:57
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 08/06/2010, 0:16
Messaggi: 1648
Località: Altamura(ba)
Rispondi citando
Eio credevo invece di asietta...assietta :lol:

_________________
allevamento ovaiole all aperto
Produzione di ortaggi e funghi


11/10/2017, 13:51
Profilo

Iscritto il: 10/04/2017, 15:35
Messaggi: 3056
Località: la cassa torino
Rispondi citando
comunque vogliamo vedere foto , da qui non si scappa, le abbiamo postate tutti ed anche tu non scappi.


11/10/2017, 21:30
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy