Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 26/04/2024, 9:01




Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
devo dare l'antiparassiti,ogni quanto? 
Autore Messaggio

Iscritto il: 14/09/2014, 18:10
Messaggi: 354
Località: mazara del vallo(tp)
Formazione: licenza media inferiore
Rispondi citando
ragazzi ho comprato un antiparassitario per le mie belle,spray,l'ho spruzzato su tutte stasera,ma sulla confezione non c'è scritto ogni quanto darglielo,basta una volta o devo fare dei cicli?


27/11/2014, 20:37
Profilo

Iscritto il: 28/07/2010, 18:15
Messaggi: 1632
Località: Pordenone, FVG
Formazione: Geometra
Rispondi citando
in inverno non ci dovrebbe essere un grosso problema di parassiti come pidocchi, pollini...quindi io lo ridarei in primavera


27/11/2014, 20:42
Profilo

Iscritto il: 14/09/2014, 18:10
Messaggi: 354
Località: mazara del vallo(tp)
Formazione: licenza media inferiore
Rispondi citando
Simo95 ha scritto:
in inverno non ci dovrebbe essere un grosso problema di parassiti come pidocchi, pollini...quindi io lo ridarei in primavera

purtroppo le mie hanno dei strani animaletti sulle piume,e devo darglielo,però vorrei capire/sapere ogni quanto o se basta una volta


27/11/2014, 20:46
Profilo

Iscritto il: 28/07/2010, 18:15
Messaggi: 1632
Località: Pordenone, FVG
Formazione: Geometra
Rispondi citando
aspetta e osserva che effetti ha sui parassiti, se tra una settimana non sono scomparsi dai un'altra passata (leggi bene le istruzioni del prodotto per non fare danni!!)
una cosa importante è anche il ricovero, perché puoi spruzzarle finché vuoi se poi i parassiti sono nella lettiera o nel legno o nelle fessure bisogna intervenire sull'ambiente, non sugli animali


27/11/2014, 20:58
Profilo

Iscritto il: 14/09/2014, 18:10
Messaggi: 354
Località: mazara del vallo(tp)
Formazione: licenza media inferiore
Rispondi citando
Simo95 ha scritto:
aspetta e osserva che effetti ha sui parassiti, se tra una settimana non sono scomparsi dai un'altra passata (leggi bene le istruzioni del prodotto per non fare danni!!)
una cosa importante è anche il ricovero, perché puoi spruzzarle finché vuoi se poi i parassiti sono nella lettiera o nel legno o nelle fessure bisogna intervenire sull'ambiente, non sugli animali

si infatti ho le assi di legno nel pollaio,il resto muratura,ogni settimana pulisco con idropulitrice,e candeggina pura sul legno,ora ho preso il cannello,per passarlo sul legno e rosolarlo,e piano piano le resino tutte le assi cosi non si creano piu parassiti


27/11/2014, 21:19
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 5 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 23 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy