Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 18/04/2024, 17:21




Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
AIUTO COVATUTTO 24 URGENTISSIMO 
Autore Messaggio

Iscritto il: 22/01/2012, 12:52
Messaggi: 110
Località: paliano(frosinone)
Rispondi citando
Ciao a tutti
mi serve un grande aiuto ho sempre messo le uova sotto le mie chioccie ma proprio ieri la volpe mi è entrata nel recinto e mi ha ucciso la chioccia dopo il primo giorno di cova di 15 uova di australorp.... :twisted: :evil: :twisted:
Da un mio amico che è in vacanza mi sono fatto dare la sua covatutto 24,sono del tutto inesperto in materia...
mi potete dare consigli sull umidita?percentuale?Leggo nel forum che per avere schiuse buone bisogna aggiungere spugne o vascette aggiuntive :?: potete darmi procedure dettagliate in matera......
Grazie è URGENTE :)


16/06/2012, 10:35
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 26/03/2011, 18:38
Messaggi: 122
Località: prov palermo
Rispondi citando
devi riempire la vaschetta che c'è sul fondo, gli ultimi 3 giorni invece allaghi il fondo. io almeno faccio così e le percentuali di schiusa sono intorno al 75-80%


16/06/2012, 10:38
Profilo

Iscritto il: 22/01/2012, 12:52
Messaggi: 110
Località: paliano(frosinone)
Rispondi citando
snoopy ha scritto:
devi riempire la vaschetta che c'è sul fondo, gli ultimi 3 giorni invece allaghi il fondo. io almeno faccio così e le percentuali di schiusa sono intorno al 75-80%

La vaschetta che è sul fondo la devo riempire fino all orlo?e ogni quanto devo riempirla?
e gli ultimi ggg devoriempire tutto quanto il fondo????? :?: :?:


16/06/2012, 10:52
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 26/03/2011, 18:38
Messaggi: 122
Località: prov palermo
Rispondi citando
joker636 ha scritto:
snoopy ha scritto:
devi riempire la vaschetta che c'è sul fondo, gli ultimi 3 giorni invece allaghi il fondo. io almeno faccio così e le percentuali di schiusa sono intorno al 75-80%