Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/03/2024, 4:02




Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Trasformazione frutti Olivello Spinoso 
Autore Messaggio

Iscritto il: 28/04/2016, 19:01
Messaggi: 198
Località: Liguria zona USDA 7a / 700 m s.l.m
Rispondi citando
Buongiorno a tutti , stamattina ho assaggiato una composto di frutti di Olivello Spinoso , provenienza Romania , sull'etichetta riporta " Dulceata de Catina " devo dire che per ora non mi sembra un granché a colazione sul pane , un gusto veramente troppo amaro e quasi di frutta avariata , visto comunque le loro grandi proprietà benefiche vorrei sapere come trasformare e rendere più commestibili i frutti dell' Olivello :D


29/08/2017, 9:06
Profilo
Sez. Piante Ornamentali
Sez. Piante Ornamentali
Avatar utente

Iscritto il: 19/01/2016, 14:59
Messaggi: 3933
Località: Marsica, zona USDA 7b
Formazione: laurea, madrelingua russa
Rispondi citando
scannus ha scritto:
Buongiorno a tutti , stamattina ho assaggiato una composto di frutti di Olivello Spinoso , provenienza Romania , sull'etichetta riporta " Dulceata de Catina " devo dire che per ora non mi sembra un granché a colazione sul pane , un gusto veramente troppo amaro e quasi di frutta avariata , visto comunque le loro grandi proprietà benefiche vorrei sapere come trasformare e rendere più commestibili i frutti dell' Olivello :D


A quanto pare hai assaggiato la marmellata di olivello spinoso.
L'anno scorso avevo fatto la marmellata di olivello spinoso con l'aggiunta di tutte le bacche di frutti di bosco che avevo in quel periodo... ed era venuta molto buona, non l'ha rifiutato nessuno... :D tranne mio figlio che non mangia le marmellate per ora :roll:


29/08/2017, 9:20
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy