Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 11:41




Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
si possono liberare? 
Autore Messaggio

Iscritto il: 09/10/2015, 1:25
Messaggi: 165
Località: Pompei (NA)
Formazione: Laurea
Rispondi citando
Grazie EliaPulcino mi confota molto la tua esperienza perché io invece li ho da poco e purtroppo hanno preso la bronchite ed ho perso un maschio qualche mese fa ad un età di circa sei/sette mesi....Siccome quest'anno non mi sembra un inverno tanto rigido mi ero un po' preoccupato circa la loro resistenza alla pioggia e al freddo...
Considera tra l'altro che da me non fa particolrmente freddo, la neve è un evento raro....
Ora stanno bene, ho capito quindi che l'importante è passare quest'inverno. Quindi se riesco a fare la recinzione che ho progettato posso tranquillamente lasciarli fuori il prossimo anno?
Non vedo l'ora, speriamo bene!!!


19/02/2016, 19:58
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 12/02/2016, 22:41
Messaggi: 2042
Località: Umbria
Rispondi citando
Certo che li puoi lasciare fuori, quelli li nelle mie foto non hanno nemmeno la recinzione e rimangono comunque nell'area circostante.


19/02/2016, 20:42
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 17/08/2013, 16:17
Messaggi: 3159
Località: Ostra (AN)
Formazione: Laurea
Rispondi citando
Elia, perché i due pavoni non hanno femmine, non si azzuffano a primavera?


19/02/2016, 20:53
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 12/02/2016, 22:41
Messaggi: 2042
Località: Umbria
Rispondi citando
I due pavoni sono fratelli e per tutto il giorno non si filano, solo la notte dormono insieme. Che io sappia non si sono mai azzuffati tra loro. Le femmine avevamo intenzione di prenderle ma li è veramente un posto all'aperto con i boschi quindi la femmina potrebbe anche sparire per covare e morire chissà dove a causa delle volpi o faine. Come ho detto sopra infatti la maggior parte delle galline che vivevano li sono scomparse nel nulla senza lasciare tracce.


19/02/2016, 23:33
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy